ENEL si rinnova: pronte 1500 nuove assunzioni in Italia.

Link Sponsorizzati:

ENEL si rinnova: pronte 1500 nuove assunzioni in Italia.[..]

enel lavora con noi

Il gruppo Enel, una delle più importanti e storiche aziende del nostro Paese, specializzata nel settore energetico, ha pianificato l’assunzione di circa 1500 nuove risorse, per rinnovamento del personale. Sono tante le opportunità di lavoro in Enel, che riguardano molti settori, tra i quali:

– retailers
– tecnici
– elettricisti
– junior managers
– assistenti telefonici.

Questi sono i ruoli più ricercati, anche se non solo i soli, in quanto tante opportunità arrivano anche dal Progetto Big Data, che da la possibilità ai laureati specialistici in Ingegneria informativa, Ingegneria Gestionale, Economia statistica o Scienze dell’Informazione di istituire un contratto di apprendistato di Alta Formazione e Ricerca, il quale si fonda essenzialmente sui processi end to end di Customer Service e la frequenza di un Master universitario di I livello, il quale verrà erogato dal Politecnico di Milano volto allo sviluppo delle competenze di Business Intelligence e Big Data.

Dunque si tratta inizialmente di contratti apprendistato che potranno essere convertiti a tempo indeterminato, solo in un secondo momento. Inoltre, i laureati verranno nei primi mesi affiancati a alcuni tutor aziendali. I requisiti richiesti per partecipare alla selezione sono i seguenti:
– avere un’età compresa tra i 18 e i 29 anni
– essere laureati o diplomati in indirizzi professionali e tecnici
– per alcuni profili, richiesto inoltre il possesso della patente di guida.

Come Candidarsi:

Per quanto riguarda la selezione, questa si differenzierà a seconda del profilo individuato. Per alcuni potrebbe essere richiesto di sostenere più prove, o di gruppo o individuali, per altri potrebbero servire più colloqui.
Qualora siate interessati ad inoltrare la candidatura potrete seguire la procedura online inserendo direttamente il vostro curriculum vitae nella sezione Carriere.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

6 Responses to ENEL si rinnova: pronte 1500 nuove assunzioni in Italia.

  1. Fabry74 ha detto:

    Sono interessato, come è dove presentare curriculum,sono saldatore,e autista c,d,kap, con cqc+macchine operatrici cingolate e gommate.

  2. luca ha detto:

    sono interessato, lascio la mia e-mail per eventuali avvisi… luck921@live.it

  3. ANTONIO ha detto:

    sono interessato, lascio la mia e-mail per eventuali avvisi…

  4. sebastiano ha detto:

    sarei intessato e mail sebyroma99@gmail.com

  5. Giuseppe ha detto:

    Mi interesserebbe lavorare con voi

  6. FRANCESCO STRANO ha detto:

    Per L’Enel sono molto interessato anche perché ho un Diploma di Perito Elettrotecnico ed un Attestato di Qualifica Professionale di Manutentore Elettrico ed Elettronico. GRAZIE.
    (Sono disperato, ho bisogno di lavorare, non so più cosa fare, ormai ho perso le speranze)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.