ENEL: tantissimi nuovi posti di lavoro per il 2014.

lavoro enel assume personale

Ti ritieni una persona abbastanza decisa e organizzata? Attualmente sei alla ricerca di un lavoro che ti gratifichi e che sia ben retribuito? Allora la seguente offerta di lavoro fa decisamente al caso tuo ! Enel S.p.A. è la principale società in Italia e la seconda in Europea,responsabile della fornitura di energia elettrica, ed è in procinto di assumere nuovi addetti.

La società opera in 40 paesi del mondo con una rete di 1,9 milioni di chilometri e fornisce energia elettrica a ben 61 milioni di clienti.Attualmente Enel è alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno del suo staff e si preannuncia che i posti disponibili saranno circa 1.500.

Le selezioni saranno rivolte a tantissime persone e riguarderanno soprattutto le seguenti regioni d’Italia :in Lombardia, Piemonte, Liguria, Emilia-Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Lazio, Puglia e Umbria.Ma vediamo nel dettaglio quali sono le figure professionali che attualmente l’azienda sta cercando e quali sono i requisiti richiesti ai futuri candidati.

KAM EFFICIENZA ENERGETICA: i candidati si occuperanno di formulare offerte per la clientela,sviluppare analisi energetiche,gestire le esigenze del cliente nella fase post vendita e ricerca e introdurre nuove pratiche.

I requisiti richiesti sono:

  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • pregressa esperienza nel medesimo settore
  • ottima conoscenza del pacchetto Office
  • possesso di una laurea preferibilmente in Ingegneria.

KEY ACCOUNT MANAGER COMMODITIES: i candidati si occuperanno di condurre trattative commerciali,formulare le offerte e chiudere i contratti di vendita,controllare e monitorare la concorrenza.

I requisiti richiesti sono:

  • Possesso di una laurea in:Ingegneria,Economia e Commercio o Scienze Statistiche
  • buona conoscenza del pacchetto Office
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • esperienza pregressa in ambito commerciale

Pertanto tutti coloro che sono realmente interessati alle seguenti offerte di lavoro,tutti coloro che hanno ancora dei dubbi a riguardo,possono consultare la seguente pagina web,relativa alle posizioni Enel Energia attualmente aperte e registrare il proprio curriculum vitae on line,in risposta solo agli annunci di proprio interesse.
Ricordiamo a tutti che queste sono solo alcune delle posizioni lavorative attualmente messe a disposizione dell’azienda e che, durante il 2014, ne verranno effettuate di nuove.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

5 Comments

  1. vivo a orte in provincia di viterbo cerco lavoro sto in mobilita fino a giugno o fatto l eletricista e o lavorato in fornace e o anche la patente per le caldaie di1grado vi prego tengo famiglia o35anni se siete interessati contattatemi grazie mille

  2. O 44 anni e sono disoccupato,non ho laurea,ma ho vissuto a Londra per più di 10anni…….me lo date il lavoro?……..prima di dirmi di no almeno potete mettetemi alla prova?….grazie

  3. Vivo a Genova 39 anni, Perito Elettronico, esperto in impianti fotovoltaici cabine media tensione impianti Elettrici lavori in quota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button