ENI offre 2500 nuovi posti di lavoro: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

lavoro eni a tempo indeterminato

L’azienda italiana più importante nel settore dell’energia (gas, petrolio ed energia elettrica) è sicuramente Eni. La società ha annunciato una serie di nuove opportunità di lavoro nelle proprie sedi per un totale di oltre 2500 posti disponibili per cui è stata avviata una selezione che riguarda diversi profili e si rivolge a candidati qualificati.

Vediamo al momento le posizioni aperte in Eni:

  • Commission Engineer: il candidato ideale è un laureato in ingegneria meccanica o chimica che ha un’esperienza pregressa di almeno cinque anni in una mansione simile. Egli conosce in maniera perfetta la lingua inglese ed è disponibile a trasferimenti e viaggi di lavoro all’estero. Completa il profilo del candidato ideale una buona conoscenza dei programmi di Office ed un’esperienza significativa negli impianti LNG.
  • Professional Costruzioni: il candidato ideale è un laureato in ingegneria meccanica o navale che ha un’esperienza pregressa di almeno sette anni in una mansione simile, possibilmente maturata in società di costruzioni. Egli conosce in maniera perfetta la lingua inglese ed è disponibile a trasferimenti e viaggi di lavoro all’estero.
  • Specialista Expeding and Inspection: il candidato ideale è un laureato in ingegneria o possiede un diploma tecnico con un ottima conoscenza della lingua inglese. E’ gradita un’esperienza significativa nel campo dell’industria Oil & Gas e la disponibilità a viaggiare per lavoro in Italia e all’estero.

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro offerte dal Gruppo Eni possono candidarsi visitando la pagina delle posizioni aperte in Eni in cui è possibile registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

One Response to ENI offre 2500 nuovi posti di lavoro: ecco come candidarsi.

  1. angelo boccuni .michele boccuni ha detto:

    Ciao sarei interessato al lavori sono un signore di 52 anni mi chiamo angelo poi ce mio fratello Michele di 54anni e abbiamo bisogno di lavorare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *