Uovo Kinder: concorso per la creazione di nuove sorprese.

kinder sorpresa

Indetto il Concorso Surprise me, ovvero il concorso rivolto ai progettisti delle famose sorprese riposte all’interno degli Ovetti Kinder, che dal lontano 1974 regalano emozioni ai bambini, i quali oltre a gustare dell’ottimo cioccolato al latte, potranno trovare al loro interno dei piccoli giocattoli, come animaletti, soldatini, macchinine, trottole e tanto altro ancora. Al momento, la Kinder, sta cercando delle idee innovative per il mondo delle sorprese, come nuovi giocattoli che possano dare gioia ai bambini e alle bambine in totale sicurezza.

Il concorso, Surprise Me, è stato ideato da Desall per conto di Magic Production Group, MPG. Il progetto che vincerà il concorso, cederà successivamente allo sponsor tutti i diritti circa la riproduzione, l’elaborazione e la modificazione della propria idea, sulla base di un contratto precedentemente firmato. Inoltre, il vincitore verrà premiato con un premio in denaro che ammonta a circa 2.500 euro, anche se in palio, ci sono ben 5 mila euro.

Potranno partecipare al concorso, tutti i maggiorenni creativi ed originali, che abbiano intenzione di creare un progetto appunto, nuovo ed originale, ed in più ciascun candidato dovrà firmare il regolamento di adesione al concorso, con il quale cede tutti i diritti di sfruttamento economico del proprio progetto.  Per tutti i progetti che non verranno considerati vincenti, gli sponsor potranno decidere di utilizzare l’idea entro i 10 anni. In questo caso lo sponsor si impegna a corrispondere un compenso di 1.500 euro per ogni idea utilizzata.

Chiunque fosse interessato, potrà partecipare al concorso, mandando la propria domanda di partecipazione entro e non oltre il 13 novembre 2014. Bisogna, inizialmente, provvedere a scaricare il documento, “Adesione alle regole del contest”, scaricabile direttamente da internet, e nello specifico dalla pagina dedicata al Brief Surprise Me; successivamente si riceverà un codice d’accesso. Una volta compilato il modulo, precedentemente scaricato, bisognerà firmarlo, scansionarlo ed inviarlo al seguente indirizzo: legal@desall.com, specificando il nome utente e l’indirizzo e-mail. Infine, con il codice d’accesso ricevuto nel corso d’opera, si potrà accedere all’invio del proprio progetto online.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button