ESSELUNGA assume Operai, Impiegati e altri Addetti in Italia.

Link Sponsorizzati:

lavoro esselunga

Sono disponibili una serie di opportunità di lavoro all’interno degli Uffici della nota catena della grande distribuzione organizzata Esselunga. Tali opportunità riguardano figure che dovranno lavorare nel settore amministrativo oppure in quello della distribuzione e produzione dei prodotti.
Le risorse assunte saranno impiegate nella sede centrale del Gruppo che si trova nella cittadina di Limito di Pioltello in provincia di Milano e collaboreranno con gli oltre 1000 dipendenti presenti nelle varie aree.

In tale cittadina è presente anche lo stabilimento che si occupa della produzione di cibi per il reparto gastronomia e il centro di lavorazione per la carne. In tale struttura sono disponibili i seguenti posti di lavoro: pasticciere, assistente alle produzioni alimentari, assistente logistica operativa, manutentore impianti elettrici industriali.
Nei centri di distribuzione di Parma e Novara sono invece disponibili altri posti di lavoro, che vi riportiamo di seguito:

  • tecnico frigorista
  • conduttore di impianto
  • manutentore impianti elettrici industriali
  • elettricista
  • manutentore meccanico
  • assistente alla produzione alimentare
  • meccanico
  • assistente logistica operativa
  • tecnico elettronico

A seconda dei vari casi possono essere proposti dei contratti a tempo determinato o indeterminato, e per alcune delle posizioni lavorative sopra elencate sono ricercati anche dei giovani alla prima esperienza che potranno lavorare in affiancamento in una sorta di tirocinio retribuito con ottime possibilità di assunzione futura.
Tutti gli interessati a lavorare nel Gruppo Esselunga, nelle sedi centrali o nei vari punti vendita, possono visitare il sito ufficiale presso la pagina Esselunga Job, sempre prontamente aggiornata, dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro disponibili e dove è possibile, in corrispondenza di ognuno di essi, registrare il proprio curriculum vitae.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

2 Responses to ESSELUNGA assume Operai, Impiegati e altri Addetti in Italia.

  1. elena ha detto:

    vorrei lavorare in esselunga qualsiasi mansione

  2. myung ha detto:

    mi e sempre piaciuto avere contatto con il pubblico sono una persona solare educata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *