ESSELUNGA cerca Magazzinieri, Cassieri, Addetti alla Sicurezza e altro personale.

Link Sponsorizzati:

lavoro esselunga italia

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Esselunga è alla ricerca di nuovo personale con 140 nuove assunzioni che verranno effettuate in Italia.
Tali assunzioni arrivano in seguito ad un progetto varato dal sindaco di Livorno Filippo Nogarin del Movimento Cinque Stelle che prevede la riqualificazione dell’area ex Fiat di Viale Petrarca, dove sorgerà il nuovo supermercato.

“Siamo felici di poter finalmente varare un progetto così ambizioso per la nostra città e il nostro territorio, in un sol colpo cancelleremo un’area totalmente devastata e contribuiremo al rilancio della città di Livorno”, ha commentato il Sindaco Nogarin. Il progetto è stato reso possibile da un investimento di diversi milioni di euro cui Esselunga ha collaborato con grande interesse e piacere, portando il progetto della Fidelity Card ad un livello successivo con una grande collaborazione con i negozi vicini.

Non sono disponibili i dettagli delle assunzioni Esselunga, ma si tratterà di 140 assunzioni che saranno divise tra:

  • Addetti alle Vendite
  • Cassieri
  • Magazzinieri
  • Addetti alla Sicurezza
  • Responsabili di Negozio ed altre posizioni lavorative.

Ancora non è possibile inviare le candidature per la nuova apertura del supermercato Esselunga di Livorno, bisognerà attendere la realizzazione del progetto varato dalla giunta del Sindaco Nogarin, tuttavia gli interessati possono tenere d’occhio la pagina ufficiale dedicata al lavora con noi del Gruppo Esselunga, che viene prontamente aggiornata tutti i giorni con tutte le posizioni lavorative presenti all’interno del Gruppo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *