DECATHLON apre nuovi Punti Vendita in Italia e assume nuovi Addetti.

DECATHLON apre nuovi Punti Vendita in Italia e assume nuovi Addetti: ecco come candidarsi.

decathlon negozio lavoro

I nuovi punti vendita Decathlon in apertura in diverse zone d’Italia, faranno parte di diversi centri commerciali. L’azienda avrà bisogno di nuovi Addetti  da inserire nel nuovo negozio.
Il punto vendita sarà aperto in Italia insieme ad una serie di altri negozi, ancora però non confermati in maniera ufficiale. Secondo l’azienda la località scelta rappresenta un ottimo punto strategico dal momento che si occuperà di servire Umbria, Alto Lazio e Bassa Toscana, occupando di fatto una zona non coperta dal marchio.

Non sono state ancora confermate in maniera ufficiale le informazioni riguardanti il nuovo punto vendita di Decathlon, ma è già partita in maniera spedita la caccia al posto di lavoro, con l’azienda che pare abbia già ricevuto oltre centinaia di curriculum, nonostante sul sito ufficiale e in giro non sia ancora stata annunciata la selezione.
Pur non essendo ancora in possesso dei dettagli sui posti di lavoro disponibili è facile immaginare che sarà impiegato il tipico personale di un negozio Decathlon, con addetti alle vendite e alle casse, responsabili e vice responsabili di negozio e dei vari reparti, e addetti alla logistica con coordinatori.

Come Candidarsi:

In attesa di conoscere la situazione sul centro commerciale Leclerc di prossima apertura, vi informiamo che tutte le informazioni relative alle posizioni aperte in Decathlon sono consultabili sul sito ufficiale dell’azienda, nella sezione web apposita Lavora Con Noi dove tutti gli interessati possono registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci aperti di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

15 Comments

  1. Sapve perche non aprite un punto vendita a benevento??

  2. E prevista nei prossimi anni un apertura di DECATHLON nella provincia di Pesaro Urbino?

  3. È prevista una apertura Decathlon in Versilia???

  4. Mi propongo per la posizione in quanto disoccuppata da più di un mese,disposta a colloquio conoscitivo e ad iniziare da settembre/ottobre.Porgo distinti saluti in attesa di riscontro.
    Francesca

  5. salve ..mi chiamo Angela , sono una dipendente logistica presso modes s.p.a un’ azienda siciliana ad essere tra i più prestigiosi rivenditori di capi e accessori .
    vorrei candidarmi per una eventuale apertura a trapani.

  6. salve …. sono una dipendente logistica presso modes s.p.a un’ azienda siciliana ad essere tra i più prestigiosi rivenditori di capi e accessori .
    vorrei candidarmi per una eventuale apertura a trapani.

  7. Buonasera mi chiamo Mario,
    Categoria Protetta 75%
    Automunito disponibile per qualsiasi posto in base a quello che posso fare.

  8. Salve, ho saputo che a Rieti e’ prossima l’ apertura di Decathlon,come fare per inviare il curriculum o per un eventuale colloquio?
    grazie

  9. Buongiorno, come posso mandare la candidatura per la nuova apertura di desenzano del Garda? Del decathlon

  10. Buon giorno ! Dove potrei inviare il mio CV.Sono interessato, sono disponibile.Grazie !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button