Eurobrico lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi.

eurobrico lavoro

Sono disponibili alcune opportunità di lavoro presso i punti vendita della famosissima azienda Eurobrico che è nota nel settore degli articoli per il bricolage ed ha annunciato l’apertura di un nuovo punto vendita a Ronchi dei Legionari, in provincia di Gorizia, per il quale sarà necessario l’inserimento di nuovo personale per figure come Addetti alle Vendite, Magazzinieri, Cassieri, per un totale di 21 assunzioni.

In particolare l’azienda selezionerà 15 Addetti alle Vendite, 5 Cassieri ed 1 Magazzinieri, ma vediamo nei dettagli i requisiti per ogni singolo profilo.

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali hanno un buon orientamento al cliente, capacità informatiche di discreto livello e la conoscenza della lingua inglese, croata o slovena. E’ richiesta anche una breve esperienza pregressa in mansioni come la promozione dei prodotti, l’allestimento di un punto vendita e l’assistenza al cliente nel settore.
  • Cassieri: i candidati ideali hanno un buon orientamento al cliente, capacità informatiche di discreto livello e la conoscenza della lingua inglese, croata o slovena. Le risorse dovranno gestire la cassa ed è quindi richiesta esperienza pregressa nella mansione.
  • Magazzinieri: i candidati ideali devono essere esperti nella gestione di carico e scarico della merce con la conseguente gestione di tutta la documentazione. E’ richiesto il possesso del patentino per la conduzione del carrello elevatore.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Eurobrico possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button