PARMALAT offre nuove opportunità di lavoro: ecco come candidarsi.

PARMALAT offre nuove opportunità di lavoro: ecco come candidarsi correttamente.[..]

parmalat lavoro

Sono disponibili alcuni posti di lavoro presso la sede aziendale di Parmalat, sita in Collecchio (BO). Tali posti di lavoro sono rivolti a giovani laureati o laureandi che saranno introdotti con un contratto di stage per un tirocinio.
I tirocini previsti dureranno sei mesi e permetteranno di essere assunti in maniera stabile in azienda. Questi si terranno in Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia e riguarderanno il settore della ricerca e sviluppo, customer service e amministrazione.

Stage disponibili

  • Stage Packaging – Ricerca e Sviluppo: il candidato ideale è laureato in Scienze e Tecnologie Alimentari interessato ad un percorso di “sviluppo packaging” di revisione della documentazione aziendale. I candidati devono avere un’età compresa tra 23 e 25 anni, ottime conoscenze informatiche, entusiasmo e voglia di imparare. E’ considerato un requisito gradito l’aver partecipato ad un Master in ricerca e sviluppo.
  • Stage Direzione Customer Service: il candidato ideale è un laureato in Economia a pieni voti che conosca il pacchetto Office e la lingua inglese ed abbia entusiasmo e voglia di imparare, unite ad una dote di problem solving.
  • Stage Amministrazione: la risorsa si occuperà del servizio di supporto al cliente e gestirà i problemi relativi alle contestazioni. Il candidato ideale è un laureato in Economia a pieni voti che conosca il pacchetto Office e la lingua inglese ed abbia entusiasmo e voglia di imparare, unite ad una dote di problem solving.

Candidatura

Tutti gli interessati possono candidarsi visitando il sito ufficiale dell’azienda presso la pagina lavora con noi e registrare il proprio curriculum vitae per metterlo a disposizione di Parmalat.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

5 Comments

  1. Mi chiamo Salvatore ho 45anni ho 3figli sono dissociato ho bisogno di lavorare. Grazie della vostra colllaborazione

  2. Sono gaetano ho 24 anni ho lavorato in tante grandi aziende private spa sono montatore di pedane per la distribuzione qualificato su linee per la distribuzione sono provvisti di un abilitazione per Carelli elevatori a mano e nonho fatto lo scaffalista programmatore di programmi per la fatturazione di alimenti preparato di pedane repartista

  3. Buongiorno ho 46 anni ii filii sono già grande,vorrei tanto lavorare in una fabbrica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button