Si assume personale in cucina in Germania: stipendio di 2900€ al mese.

Se siete interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero e nel settore alberghiero, sarete felici di sapere che la società Job International ha avviato una ricerca di personale da impiegare con un contratto a tempo determinato della durata di sei mesi, ma con ottime possibilità di essere tramutato in contratto a tempo indeterminato.

lavoro in cucina

Secondo quanto indicato nell’annuncio, la retribuzione sarà di 2.900 euro lordi al mese con una serie di benefit e di aiuti. Ricordiamo che Job International è un istituto con sede a Roma che si occupa della formazione e dell’inserimento professionale, ma anche di servizi linguistici.

Job International si occupa quindi della ricerca di personale per conto di una famosa catena di alberghi in Germania ed ha quindi avviato una campagna di assunzioni per reclutare Cuochi italiani da impiegare in alcune strutture nel sud della Germania. Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:

  • possesso della Cittadinanza Europea
  • disponibilità a trasferirsi al più presto in Germania
  • precisione, affidabilità e forte motivazione
  • capacità di lavorare in team, ma anche in autonomia per alcune mansioni
  • conoscenza della lingua tedesca di livello A2 secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento
  • possesso di un diploma alberghiero o di una qualsiasi certificazione equivalente

Come detto lo stipendio potrà andare da un minimo di 2.500 euro ad un massimo di 2.900 euro lordi al mese ed in più saranno assicurati tutti i contributi pensionistici e l’assicurazione sanitaria.

Come Candidarsi:

Se siete quindi interessati alle opportunità indicate dalla società Job International per conto della catena di alberghi in Germania bisognerà inviare il proprio curriculum vitae solo ed esclusivamente mediante posta elettronica all’indirizzo account@jobinternational.es non dimenticando di allegare la seguente documentazione: curriculum vitae in lingua inglese o tedesca; lettera motivazionale in lingua tedesca, copia scansionata del proprio documento di identità, copia scansionata del proprio titolo di studio o qualifica professionale.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button