Si aprono nuovi Centri Commerciali in Italia e si assume personale: ecco come candidarsi.

lavoro centro commerciale

Saranno presto pronti diversi posti di lavoro in per il progetto del nuovo centro commerciale GrandApulia che sarà aperto nel corso di questo anno in Italia e porterà grandi risvolti per l’occupazione locale per un totale di 1000 risorse.
La notizia è stata confermata da diversi quotidiani che hanno riportato l’intera intervista ad Antonio Sarni, uno dei fondatori dell’omonimo Gruppo, che è uno dei protagonisti del nuovo progetto e della realizzazione del nuovo Centro Commerciale che sarà aperto a pochi chilometri da Foggia nell’ex zona industriale.

Il Centro aprirà entro la fine del 2016 ed offrirà fino a 1000 posti di lavoro, in seguito all’investimento di circa 60 milioni di euro per la realizzazione della struttura che occuperà 180.000 metri quadri. Saranno circa 150 i negozi presenti all’interno del Centro Commerciale e saranno oltre 4000 i parcheggi disponibili per un bacino d’utenza stimato di oltre 300.000 persone, un progetto davvero ambizioso che potrebbe davvero portare grossi benefici all’economia della zona se sarà ben curato e seguito.

Non sono ancora disponibili i dettagli dei negozi che apriranno e delle figure da impiegare all’interno del centro commerciale, ma considerando un classoci Centro Commerciale è facile che saranno impiegati oltre ai classici addetti alle vendite, anche responsabili di negozio, magazzinieri, addetti alla ristorazione e bar, addetti alle pulizie e alla sicurezza e dozzine di altri profili.

Non è stato ancora aperto un portale web in cui potersi candidare e registrare il proprio curriculum vitae, quindi bisognerà aspettare qualche annuncio da parte dei responsabili GrandApulia che comunicheranno le modalità con cui gli interessati ai vari posti di lavoro disponibili potranno candidarsi.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button