EUROSPIN cerca Assistenti di Filiale, Macellai, Addetti alle Vendite e altro personale.

Link Sponsorizzati:

eurospin lavora con noi negozio

Il settore della Grande Distribuzione Organizzata, attraverso la catena Eurospin, è alla ricerca di nuovo personale. I posti sono disponibili all’interno degli oltre 1000 punti vendita disseminati in tutta Italia, in virtù di un progetto di espansione del Gruppo che prevede anche nuove aperture future.
Eurospin è alla ricerca di varie figure come ad esempio Assistenti e Vice Assistenti di Filiale, Addetti alle Vendite e Addetti ai vari banchi Gastronomia, Macelleria, Ortofrutta e Pescheria. Per tali posizioni, ovviamente, la sede di lavoro è il punto vendita.

Il Gruppo è alla ricerca di nuovo personale anche per le sedi centrali: si ricercano infatti Addetti all’Ufficio Personale, Addetti al Controllo Qualità e Tecnici di Manutenzione.
Per tutti i candidati è previsto un iter di selezione che prevede dei colloqui individuali molto approfonditi presso l’ufficio delle Risorse Umane del Gruppo dove sarà valutato il curriculum vitae del candidato, ma anche le sue qualità umane, il suo entusiasmo e la sua motivazione. Per tutte le risorse scelte è comunque disponibile un percorso di carriera interna, per cui dimostrare grande spirito di iniziativa, ambizione e volontà di imparare può rivelarsi molto positivo.

Per tutti i dipendenti Eurospin è obbligatorio un corso di formazione per conoscere alla perfezione la mansione e tutte le norme di sicurezza per lavorare in un supermercato.
Tutti gli interessati possono visitare il sito ufficiale del Gruppo Eurospin presso la pagina Lavora con Noi dove sono disponibili tutti gli annunci di lavoro divisi per città e regione.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

2 Responses to EUROSPIN cerca Assistenti di Filiale, Macellai, Addetti alle Vendite e altro personale.

  1. Azzurra ha detto:

    Salve sono azzurra ho 20anni e cerco lavoro ho tanta voglia di lavorare.grazie

  2. Mauro ha detto:

    Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *