EUROSPIN offre nuove opportunità di lavoro in tutta Italia: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

eurospin lavora con noi negozio

Se siete alla ricerca di un’opportunità di lavoro presso un punto vendita facente parte della Grande Distribuzione Organizzata in Italia questo articolo potrebbe interessarvi.
La nota catena di supermercati Eurospin, uno dei più noti discount presenti sul nostro territorio con oltre 1000 negozi dislocati nelle varie regioni dal Nord al Sud e alle Isole, ma anche presente in Slovenia con diversi punti vendita, è alla ricerca di nuove risorse da inserire nel personale dei vari negozi.

L’azienda è comunque sempre alla ricerca di nuovo personale, quindi cerchiamo di vedere al momento alcune delle posizioni lavorative presenti nei vari canali.
Al momento Eurospin ha bisogno di:

  • Capo Settore di Zona nelle sedi di Lecce, Brindisi, San Martino Buon Albergo, Foggia e Taranto
  • Addetto Controllo di Gestione nelle sedi di Brindisi e Lecce
  • Addetto Contabilità Fornitori nella sede di San Martino Buon Albergo
  • Impiegato Commerciale nella sede di San Martino Buon Albergo
  • Assistente Buyer nelle sedi di Brindisi e Lecce
  • Addetto alle vendite nelle sedi di Catania e Sellia Marina

Per qualsiasi informazione aggiuntiva sui profili indicati e sulle altre posizioni lavorative è possibile consultare la sezione Uffici in questa pagina.
A tutti i candidati sono richieste doti relazionali, disponibilità a brevi trasferte, un’età compresa tra i 25 e i 30 anni ed avere una discreta esperienza almeno di due o tre anni nella Grande Distribuzione Organizzata.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *