EUROSPIN offre nuove opportunità di lavoro in tutta Italia: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Eurospin è alla ricerca di nuovo personale.[..]

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Eurospin ricerca risorse sia per le proprie sedi che per i vari punti vendita disseminati sul territorio dove in particolare si selezionano Addetti alle Vendite, Addetti al Banco Gastronomia, Macellai, Assistenti e Vice Assistenti di negozio. Per le sedi centrali invece Eurospin ricerca Addetti al Controllo Qualità, Manutentori e Addetti alle Risorse Umane.

Per le varie assunzioni il Gruppo Eurospin seleziona i candidati attraverso dei colloqui individuali molto approfonditi, operati da una commissione della Direzione del Personale. Eurospin ricerca nei propri candidati grande motivazione, entusiasmo, ma soprattutto serietà ed affidabilità. Si ricercano anche candidati ambiziosi, in grado di voler scalare le posizioni lavorative e fare carriera all’interno del Gruppo.
A tutti i candidati è sempre richiesta una buona capacità di lavorare in team ed orientamento al cliente, e per tutti coloro che vogliono lavorare negli uffici centrali è richiesta una laurea ed un’esperienza di almeno tre anni nella mansione.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Eurospin possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *