Everli Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Everli, prima conosciuto come Supermercato24, è un marketplace di spesa online che si è fatto strada soprattutto in questo periodo di pandemia mondiale. Il Gruppo è alla ricerca di personal shopper da impiegare su tutto in territorio, soprattutto in Lombardia.

everli lavora con noi

Ricordiamo che Everli è un noto servizio che offre spesa online attraverso l’omonimo sito. I vari iscritti possono scegliere il supermercato aderente al servizio, selezionare la spesa, e riceverla comodamente a casa.

L’azienda Everli:

Everli è stata fondata nel 2014 come Supermercato24 in quel di Verona, ed in poco tempo ha stretto rapporti di collaborazione con i più grandi marchi della grande distribuzione organizzata. Oggi Everli è presente in 40 province italiane nelle Regioni Veneto, Lombardia, Lazio, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Marche, Piemonte e Toscana.

Posizioni Aperte in Everli:

La principale figura ricercata da Everli è quella del personal shopper, o addetto alla spesa, sul territorio. Con la pandemia, Everli ha infatti conosciuto un incremento degli ordini, e si è trovata ad assumere centinaia di persone per fronteggiare la domanda. I personal shopper si occupano infatti di ritirare le spese e portarle ai vari clienti nelle proprie abitazioni, in totale comodità. Essi quindi prendono in carica gli ordini, vanno nei supermercati a selezionare i prodotti, propongono eventuali sostituzioni di prodotti mancanti, imbustano la spesa e la recapitano a casa.
Non sono richiesti particolari requisiti per poter lavorare come personal shopper presso Everli: bisogna avere un’età superiore a 18 anni, essere in possesso di un mezzo di trasporto e di uno smartphone iPhone o Android per utilizzare l’applicazione dedicata. E’ richiesta anche buona salute, in quanto spesso si devono trasportare spese che possono arrivare anche a 15 kg.

La selezione prevede un test online ed una serie di incontri con i vari manager che si tengono in videoconferenza. I candidati scelti possono accedere ad una serie di video di formazione per imparare i trucchi e le regole del mestiere. Al momento Everli è alla ricerca di personale anche per le sedi centrali:

SEDE DI MILANO

  • Strategist Finance Business Partner: i candidati ideali sono dei laureati in economia, ingegneria o finanza con almeno due anni di esperienza in mansioni simili, con conoscenza della lingua inglese e del software Microsoft Excel.
  • Shopper Support Specialist: i candidati ideali sono dei laureati in discipline umanistiche o di comunicazione con almeno un anno di esperienza nel settore del customer care. I candidati dovranno dare la disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi.
  • FMCG Key Account Manager: i candidati ideali hanno maturato almeno tre anni di esperienza e hanno un’ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese.
  • Key Account Support – Intern: i candidati ideali sono dei madrelingua italiana con buona conoscenza della lingua inglese e buona competenza nell’utilizzo degli strumenti G-suite e MS Office.

Everli offre delle condizioni di lavoro simili a quella dei collaboratori autonomi, con prestazioni occasionali, orari che possono essere definiti in totale autonomia dal lavoratore. Questa professione si può quindi integrare anche ad altre. I personal shopper hanno a disposizione un Kit Shopper che comprende carta soldo, borse shopper e termiche per la spesa, un portacellulare e 3 gettoni per prendere i carrelli, una copertura assicurativa per ricovero, convalescenza o interruzione dell’attività per positività al covid-19 o necessità di rimanere in quarantena. L’azienda rimborsa anche il costo della mascherina di protezione utilizzata ed offre un team di assistenza a tutti i lavoratori per qualsiasi problema.

Come Candidarsi in Everli:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Everli possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button