IKEA sbarca in Sardegna e assume personale: ecco come candidarsi correttamente.

negozio ikea

In tempi di crisi economica, moltissime aziende tendono a licenziare personale e a tagliare i costi in qualsiasi maniera: questo discorso però non vale per il colosso IKEA che, dopo aver presentato il piano che prevede ben 1000 nuove assunzioni in 3 anni, è pronto per sbarcare nella bellissima Sardegna e assumere nuovi Addetti da inserire all’interno del gruppo.

L’annuncio è stato dato dalla stessa azienda svedese che, il 29 Giugno a Cagliari, aprirà il primo Pick up & order point all’interno del quale i clienti potranno ritirare la merce precedentemente ordinata tramite sito web, tablet, smartphone, etc.
Questo sarà solo il primo dei tanti punti di ritiro che il famosissimo gruppo è intenzionato ad aprire all’interno della penisola italiana ( seguiranno Lombardia, Lazio e Veneto).

Le figure che verranno assunte riguarderanno diversi settori:

  • Ristorazione
  • Trasporto e montaggio mobili
  • Logistica
  • Vendita
  • Assistenza clienti
  • Sicurezza
  • Pulizie

I contratti di lavoro, con molta probabilità, saranno di tipo determinato con la possibilità di poterli rinnovare a tempo indeterminato.
Il modo migliore per potersi candidare e tenere sott’occhio tutte le posizioni aperte, è il sito web ufficiale che potete trovare facendo click qua.
Una volta caricata la pagina selezionate la mansione di vostro interesse e successivamente inviate la vostra candidatura.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button