Expo Milano 2015: si assumono addetti per la gestione e la vendita dei biglietti.

Link Sponsorizzati:

operaio expo 2015

Stanco della solita routine casa,poltrona e tv? Sei alla ricerca di un lavoro? Allora non temere ! La fiera Expo 2014 che si svolgerà a Milano offre interessanti opportunità di lavoro nel settore ticketing per l’evento internazionale che si svolgerà da maggio ad ottobre 2015.In particolare le nuove offerte di lavoro riguardano le attività legate alla vendita dei biglietti, ma nei prossimi mesi continueranno le selezioni per numerose altre figure.

Qui di seguito vi elenchiamo i profili ricercati al momento per lavorare in Expo 2015:

TICKETING SALES ACCOUNT SPECIALIST Il  candidato dovrà garantire lo sviluppo degli accordi commerciali con i diversi canali di distribuzione di ticket al fine di raggiungere i target di vendita e i visitatori interessati. Dovrà occuparsi della predisposizione e realizzazione di procedure legate alla gestione della vendita dei biglietti.

TICKETING CUSTOMER SERVICE SPECIALIST Il candidato, assicurerà la corretta gestione delle operazioni di distribuzione e di vendita di ticket verso il cliente, garantendo la qualità, gestendo i vari livelli di servizio e coordinando le attività di customer service

TICKETING CHANNEL SPECIALIST Il candidatodovrà garantire il roll-out della strategia di distribuzione per la vendita e la promozione diretta dei biglietti attraverso il canale web e mobile.Si coordinerà con la struttura sales, marketing, technology e finance per implementare progetti di promozione e web-marketing legati al ticketing.

TICKETING B2C CHANNEL MANAGER

Il candidato dovrà seguire l’impostazione e tuning della user experience sul canale e-ticketing di Expo e coordinerà iniziative con gli Expo Partners e web promotors & resellers per massimizzare la visibilità a supporto della vendita dei biglietti. Si interfaccerà e si coordinerà con la struttura sales, marketing, technology e finance per implementare progetti di promozione e web-marketing legati al ticketing.

Pertanto tutti coloro che sono realmente interessati alle seguenti offerte di lavoro o necessitano di maggiori informazioni,possono inviare eventuali domande in merito o proporre la propria candidatura inviando on line il rispettivo curriculum vitae alla seguente pagina.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

6 Responses to Expo Milano 2015: si assumono addetti per la gestione e la vendita dei biglietti.

  1. felice ha detto:

    e un bel articolo

  2. giuseppe ha detto:

    sono interessato

  3. simone carusi ha detto:

    Sono interessato alla vostra offerta di lavoro grazie e distinti saluti

  4. simone carusi ha detto:

    E un bell’articolo e sono interessato

  5. maria grazia cairoli ha detto:

    Sono interessatissima alla vostra offerta.

  6. maria grazia cairoli ha detto:

    Sono interessata alla vostra offerta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *