Fabbrica Italiana Contadina: si assumono 5000 nuovi addetti.

Link Sponsorizzati:

lavoro settore agricolo

Interessanti opportunità di lavoro nel settore agroalimentare: Il progetto di reclutamento FICO (Fabbrica Italiana Contadina) per i prossimi mesi assumerà ben 5mila nuove figure professionali nel territorio italiano.
Tale processo innovativo prevederà l’inaugurazione di un Expo permanente nella città di Bologna entro il 2015, dedicato essenzialmente alle maggiori eccellenze italiane del settore agroalimentare che, come ben risaputo, porterà nuovi posti di lavoro nel capoluogo emiliano.

Il fantastico progetto presentato dalla FICO (Fabbrica Italiana Contadina) lo scorso febbraio, targato come “Comune di Bologna, Eataly e Caab – Centro Agroalimentare di Bologna”, prevede la realizzazione di un vasto parco dedicato all’eccellenza agroalimentare italiana.

L’investimento previsto per la realizzazione del parco prevederà una cifra considerevole, dai 95 ai 400 milioni di euro nei prossimi 40 anni, su una superficie di circa 80mila metri quadrati che accoglierà aree specifiche dedicate a coltivazione, produzione, ristorazione e vendita.

Ricordiamo a tutti che il progetto FICO (Fabbrica Italiana Contadina) nasce da un’idea di Andrea Segrè, Presidente del CAAB, e Oscar Farinetti, fondatore di Eataly.
L’Obiettivo principale del gruppo è quella di creare a Bologna, all’interno dell’edificio del CAAB Mercato Ortofrutticolo, il più grande centro al mondo per la celebrazione della bellezza dell’agro-alimentare italiano. 80.000 mq. che hanno l’obiettivo di diventare punto di riferimento museale, gustativo, per la spesa e didattico di un pubblico molto vasto.

Allo stato attuale non vi sono ulteriori informazioni e dettagli sui requisiti dei futuri candidati, ma nei prossimi mesi si farà chiarezza maggiore.
Per ulteriori informazioni, riguardanti tale progetto, invitiamo tutti gli interessati a visitare questa pagina, inserita all’interno del portale del Comune di Bologna.



Commenti

comments

9 Responses to Fabbrica Italiana Contadina: si assumono 5000 nuovi addetti.

  1. patrizio parissi ha detto:

    buongiorno,vorrei entrare a far parte del team “fabbrica italiana contadina”con chi posso mettermi in contatto per informazioni più dettagliate? grazie.

  2. maria brando ha detto:

    Buongiorno,sarei interessata per lavorare nella vostra azienda,disponibilita sin da subito,spero in una vostra risposta ringrazio anticipatamente.

  3. luana zulianello ha detto:

    Vorrei far parte del vostro team sto cercando lavoro da tempo.sono in mobilità ms vorrei saperne di più grazie.

    • Doina Stan ha detto:

      Bongiorno,sarei interessata per lavorare nella vostra azienda,disponibilita da subito,spero in una vostra risposta ringrazio anticipatamente.

  4. Enrico ha detto:

    Sarei molto interessato a questa proposta lavorativa. C’è un indirizzo email al quale inviare il CV? O un form online da compilare? Mi potete far sapere? Grazie.

  5. Antonio ha detto:

    CerCo lavoro disperatamente
    In qualsiasi settore

  6. Alessandro Magnani ha detto:

    Ho fatto il magazziniere e il mulettista presso la ditt Kemet di sasso marconi e mi interssa molto lavorare con voi mi va bene qualsiasi tipo dimensione disponibilità immediata grazie

  7. salvatore verso ha detto:

    vorrei,trovare un lavoro,ho fatto l’autista,pulitore di loclai,scaffalista e confezionatore alimenti,vorrei sapere per fare la selezione .dove e a chi si deve rivolgere,sono di bologna,42 anni 34029272929.patente b-c-d

  8. Danilo ha detto:

    Dove posso mandare un CV?
    Sono interessato a questa opportunita’, ma c’e’ un indirizzo mail per eventuale contatto?
    Oppure un format da compilare?
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *