Faber Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Faber, nota azienda che si occupa della produzione e vendita di cappe da cucina, ha aperto una campagna di recruiting che porterà all’inserimento di numerose risorse all’interno delle varie sedi.

faber lavora con noi

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in Faber.

L’azienda:

Ricordiamo che Faber SpA è un’azienda fondata nel 1955 grazie all’idea di Abramo Galassi, inizialmente come azienda produttrice di oggetti per la casa in plastica, ma che si è evoluta nel tempo ed oggi si occupa di produzione di cappe da cucina per uso domestico. Faber ha la sua sede centrale a Fabriano, in provincia di Ancona e conta sette fabbriche in Italia, Svezia, Francia, Argentina, Turchia, India e Messico. Faber fa oggi parte del Gruppo Franke Home Solutions.

Posizioni Aperte:

  • Global Finance Digital Transformation Project Leader (SAP S/4 Hana Implementation) – Peschiera del Garda (Verona);
  • Global Procurement Category Manager Taps – Peschiera del Garda (Verona);
  • Global Warehouse Process Excellence and Distribution Leader – Peschiera del Garda (Verona);
  • Manufacturing Engineer – Peschiera del Garda (Verona);
  • Operations Project Manager – Peschiera del Garda (Verona);
  • SAP Finance / Controlling Consultant 100% – Peschiera del Garda (Verona);
  • Stage per giovani ingegneri – Fabriano (Ancona).

Il Gruppo Faber investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Faber  tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Faber possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button