Assicom assume impiegati e addetti in Italia: richiesto solo il diploma.

addetto recupero crediti

L’azienda leader nel settore del recupero crediti in Italia offre diverse posizioni lavorative, l’azienda offre l’azione giudiziale in tutto il territorio italiano con una rete di avvocati presenti nel territorio, una delle sue caratteristiche essenziali è la completezza delle informazioni commerciali ad elevato valore aggiunto.

Diverse sono le figure professionali ricercate tra cui un ADDETTO/A UFFICIO STRAGIUDIZIALE, presso la sede di Buia(Ud), si ricerca un diplomato in ragioneria con età non inferiore ai 25 anni, con esperienza maturata nel settore pluriennale presso studi commercialistici, conoscenza delle principali azioni legati, capace di lavorare per obiettivi, deciso, preciso e che sia serio e determinato.

Si offre un inquadramento e una retribuzione di mercato, le responsabilità rispetto alla mansione lavorativa sono; sapere effettuare l’analisi della pratica, sollecitare il debitore con una serie di telefonate cercando di chiudere la pratica in 45 giorni, valutare in autonomia piani di rateizzazione del pagamento, verifica dei documenti delle pratiche, responsabilità per una corretta gestione della pratica e del flusso di informazioni scambiate con il cliente.

Si ricerca inoltre un addetto/a ufficio telemarketing sempre presso la sede di Buia, una persona decisa, dinamica e dotata di un forte spirito commerciale, si offre un inquadramento e una retribuzone di mercato.
La persona ricercata dovrà avere determinate qualità quali, diploma o laurea, età non inferiore a 25 anni, esperienza pluriennale nel settore commerciale, come call center, addetta front office, buona conoscenza dei principali strumenti informatici.

Le responsabilità per questa posizione lavorativa sono: compilazioni di note rispetto alla posizione del cliente, gestione e analisi anagrafica del cliente, aggiornare l’agente con la lista degli appuntamenti, aggiornare il database installato a livello di anagrafica e di dati, contattare i nuovi clienti sulle aree geografiche e gestire i criteri di scelta in autonomia.

Per visualizzare tutte le posizione lavorative aperte, o per poter inviare  il vostro curriculum vitae potete fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina venga caricata correttamente.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button