FACEBOOK assume 200 nuovi Dipendenti: ecco come candidarsi.

facebook lavoro

Se siete interessati ad un trasferimento all’estero sappiate che in Irlanda sono disponibili diverse opportunità di lavoro per il celebre social network Facebook che opererà circa 200 assunzioni entro fine anno.
La notizia è stata confermata dalla stampa internazionale che ha spiegato come Facebook intenda investire in Europa per ampliare il personale delle sue sedi europee, portando la sede irlandese ad oltre 1500 dipendenti entro la fine del 2016, un numero straordinario considerando che nel 2009 erano solo trenta i dipendenti interni.

Facebook ha inoltre confermato anche la costruzione di un nuovo Data Center nella Contea di Meath che porterà altre 200 nuove assunzioni entro il 2018.
Non sono stati ancora forniti i dettagli dei profili lavorativi ricercati dall’azienda, ma gran parte delle figure ricercate riguarderanno programmatori e software developer, commerciali, addetti HR, esperti di comunicazione e marketing, responsabili amministrativi ed altre figure per ricoprire varie mansioni. Ogni ruolo avrà dei requisiti specifici, ma è ovvio che tutti dovranno avere un’adeguata conoscenza della lingua inglese.

Facebook è un’azienda fondata nel 2004 da Mark Zuckerberg, Eduardo Saverin, Andrew McCollum, Chris Hughes e Dustin Moskovitz e conta oggi quasi 13.000 collaboratori in tutto il mondo. Ricordiamo che il popolare social network viene consultato da almeno un miliardo di utenti ogni giorno e conta in tutto il mondo una serie notevole di sedi e data center, di cui uno a Milano, in Italia.
Tutti gli interessati a lavorare per il popolare social network Facebook possono visitare la pagina relativa alle carriere e selezioni (lavora con noi) del Gruppo e candidarsi direttamente online in corrispondenza dell’annuncio di proprio interesse registrando il proprio curriculum vitae.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button