Facebook Lavora con noi: tutte le posizioni aperte.

lavoro facebook italia

Facebook rappresenta il social network più importante del mondo ed una delle realtà aziendali che è maggiormente cresciuta negli ultimi 10 anni, con centinaia di migliaia di dipendenti disseminati in tutte le nazioni e che continuamente assume nuovo personale.
Inutile ricordare che Facebook nasce negli Stati Uniti nel 2004 dalla mente di Mark Zuckerberg, tutt’ora capo indiscusso e Presidente della compagnia, e da una serie di soci tra cui Eduardo Saverin, Andrew McCollum, Chris Hughes e Dustin Moskovitz.

Ad oggi la società Facebook è quotata in borsa e direttamente dal suo quartier generale di Menlo Park, in California, dirige e controlla centinaia di sedi in tutto il mondo, tra cui anche quella italiana di Milano, in Piazza Missori.
Proprio per Milano, Facebook ha pubblicato una serie di annunci di lavoro per alcuni profili che vi riportiamo di seguito:

  • Measuerement Lead: i candidati ideali sono dei laureati in economia, statistica o qualsiasi titolo equivalente che comprenda un minimo di esperienza nel settore Marketing o ricerca. E’ richiesta una buona conoscenza del mondo della pubblicità, soprattutto online, e grandi capacità analitiche e comunicative per la descrizione dei propri lavori.
  • Agency Manager: i candidati ideali devono avere un’esperienza di diversi anni nel settore Marketing, Vendite e Agenzie con grandi doti di leadership e capacità di organizzare una buona squadra per raggiungere gli obiettivi e i risultati imposti. Tutti i candidati devono avere una buona capacità quindi di lavorate in team, ma anche doti relazionali e di presentazione per poter interagire con agenzie e aziende esterne. E’ richiesta una grande disponibilità a trasferte e viaggi di lavoro, ma anche un’ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Vertical Manager: i candidati ideali devono avere una buona esperienza nel settore pubblicitario e grande capacità di lavorare cercando di raggiungere gli obiettivi. E’ richiesta una buona capacità comunicativa per poter spiegare le tecnologie alla base di Facebook.
  • Agency Partner: i candidati ideali devono avere una buona esperienza nel settore Marketing e nelle vendite, ma anche un’ottima conoscenza di come interagiscono e si comportano gli utenti all’interno di Facebook e come funziona la piattaforma. I candidati devono conoscere alla perfezione la lingua inglese.

Ricordiamo che Facebook offre ai suoi dipendenti una serie di benefit invidiabili tra cui piani pensionistici, assicurazioni sanitarie, ferie e vacanze di lunga durata, piani di supporto per le famiglie e permessi retribuiti, ma anche indennità di sostegno e supporto per l’eventuale trasporto dei pendolari al lavoro.
Facebook si rivolge anche ai giovani di talento con decine di stage sempre disponibili per giovani neo laureati desiderosi di intraprendere una carriera all’interno di una delle aziende più importanti del mondo attraverso anche la Facebook University ed un’altra serie di progetti nati per questo scopo.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Facebook possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button