Famosa Banca assume 500 persone anche senza esperienza.

lavoro impiegato banca

Se siete interessati ad un lavoro all’interno del settore bancario, il Gruppo Credit Agricole ha annunciato una serie di nuove assunzioni che coinvolgeranno le proprie sedi in tutta Europa, sia per le filiali bancarie che per tutte le sedi interconnesse come leasing, factoring, assicurazione e tanto altro.

Il Gruppo Credit Agricole ha deciso di investire 600 milioni di euro in Italia nei prossimi 3 anni puntando ad un progetto di digitalizzazione delle società italiane e delle banche che ora fanno parte del Gruppo come Carispezia, Cariparma e Friuladria. Tale investimento porterà ovviamente grossi risvolti per l’occupazione del nostro paese con oltre 500 posti che si renderanno disponibili entro i prossimi 3 anni.

La selezione si rivolgerà ad ogni tipo di candidato che potrà essere impiegato in diverse mansioni come l’assistenza ai clienti, addetti agli sportelli, impiegati vari, ma anche per opportunità di tipo tecnico per esperti web, tecnici informatici e altre figure. Il Gruppo si rivolge sia a candidati esperti che a giovani senza alcuna esperienza lavorativa che potranno essere assunti per stage e tirocini retribuiti.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Credit Agricole possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button