La Doria Lavora con noi: posizioni aperte.

La nota azienda La Doria, realtà nota nel settore alimentare in Italia, ha annunciato nuove assunzioni in diverse zone d’Italia da impiegare nelle proprie fabbriche sia con contratti a tempo determinato che indeterminato.

la doria lavoro

All’interno di quest’articolo potrete trovare innumerevoli nuovi posti di lavoro messi a disposizione dalla famosa realtà italiana e resi disponibili all’interno di tutto il territorio italiano.

L’azienda:

Ricordiamo che l’azienda La Doria è stata fondata nel 1954 ad Angri, in provincia di Salerno, in una zona molto nota per la coltivazione dei pomodori San Marzano. Oggi l’azienda è diventata un Gruppo quotato in Borsa di proprietà per il 63% della famiglia Ferraioli.
Il Gruppo La Doria si occupa della produzione e della vendita di prodotti alimentari, soprattutto di derivati del pomodoro, ma anche di legumi, pasta e succhi di frutta. Ad oggi conta sette fabbriche, di cui quattro nella Regione Campania (Angri, Sarno, Acerra e Fisciano), due in Emilia Romagna (Parma e Faenza) e una in Basilicata a Lavello.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Posizioni Aperte:

  • Addetto al Controllo della Qualità: i candidati ideali sono dei laureati in Scienze e Tecnologie Alimentari con esperienza nel settore del Controllo della Qualità Alimentare. Essi sono in possesso di un proprio veicolo in grado di raggiungere le varie sedi in maniera autonoma e sono disponibili a lavorare su turni che possono essere anche in orari notturni o nei giorni festivi. Per tale posizione occorre inoltre la disponibilità a frequentare corsi di formazione e sostenere eventuali visite mediche. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi di Salerno e Lavello.
  • Carrellisti: i candidati ideali sono in possesso del patentino per la conduzione del muletto e sono disponibili a lavorare su turni che possono essere anche in orari notturni o nei giorni festivi. Per tale posizione occorre inoltre la disponibilità a frequentare corsi di formazione e sostenere eventuali visite mediche. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi di Salerno e Lavello.
  • Caldaisti: i candidati ideali hanno maturato anni di esperienza nella conduzione di generazione di vapore industriali e sono in possesso del patentino per caldaie a vapore di primo grado e di buone conoscenze di idraulica e meccanica. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi di Salerno e Lavello.
  • Conduttori e Operatori di Linea: i candidati ideali sono in possesso di un proprio veicolo in grado di raggiungere le varie sedi in maniera autonoma e sono disponibili a lavorare su turni che possono essere anche in orari notturni o nei giorni festivi. Per tale posizione occorre inoltre la disponibilità a frequentare corsi di formazione e sostenere eventuali visite mediche. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi di Salerno e Lavello.

Il Gruppo La Doria cerca sempre di assumere giovani candidati. Non è un caso, infatti, che l’età media dei dipendenti dell’azienda non superi i 42 anni e oltre il 15% dei dipendenti non superi i 30 anni. Per i giovani il Gruppo ha già utilizzato in passato un progetto apposito che si rivolgeva ai migliori studenti degli Istituti Tecnici e Professionali della zona salernitana in modo da formarli e specializzarli al fine di assumerli in maniera stabile.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo La Doria possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button