Si assumono manutentori e installatori in Germania.

Link Sponsorizzati:

engineer at work

Ennesime e importanti possibilità di lavoro in Germania. La notizia non rappresenta più una novità, vista la crisi socio/politica/culturale/economica che procede sempre più spedita, ad alta velocità, sul nostro paese, che sembra insensibile ed incapace di risolvere questa triste situazione: Una società formata sempre di più da pensionati e meno da giovani meritevoli, pronti a dare il meglio di sè in un’altra realtà, senza dubbio più seria e armoniosa, come la Germania.

Oggi parliamo infatti di una società tedesca, esattamente bavarese, L’Aventic Gmbh, specializzata nel reclutamento di professionisti nei settori riscaldamento, gas, acqua e distribuzione elettrica.
Quest’ultima, in collaborazione con il collaudato servizio di reclutamento EURES di Asti, ricerca il prima possibile 10 installatori e manutentori per impianti termo idraulici.

Requisiti primari: Possesso della patente di guida B; Esperienza pregressa sul campo lavorativo preso in considerazione (almeno 2/3 anni); Ottima conoscenza dell’italiano e sufficiente del tedesco; Serietà e voglia di mettersi in gioco; Disponibilità immediata a trasferirsi in Germania.
Tipo di contratto: a tempo indeterminato; Full-time.
Sede lavorativa: Baden-Wurttemberg.

Non solo, l’azienda tedesca fornirà ai nuovi giovani assunti tutti i servizi di cui gode la Germania, tra cui la fornitura di dispositivi di protezione individuale (si può immaginare per l’esercizio delle mansioni previste dal ruolo), l’assicurazione infortuni sul lavoro, la ricerca di un’alloggio comodo e vicino alla sede.

Data di scadenza delle domande: 15 Novembre 2013.

Come candidarsi? Semplice, basterà inviare il proprio curriculum vitae e una lettera di accompagnamento in tedesco al seguente indirizzo e-mail bewerber@aventic.de o per mezzo di un fax al numero (+49) 6103-376937-3, infine in copia (cc) a eures@provincia.asti.it



Commenti

comments

16 Responses to Si assumono manutentori e installatori in Germania.

  1. simone ruggiero ha detto:

    sono un ragazzo diplomato come operatore tecnico dei sistemi energetici presso l’istituto tecnico Archimede a Taranto in Puglia cerco lavoro nel settore meccanico o tecnico, non ho problemi di trasferimento, aspetto vostre notizie..

  2. davide ha detto:

    sono un ragazzo di 31 anni,sono un installatore di panelli fotovoltaici ma se ce da imparare altro lo faccio volentieri,non o paura di trasferirmi x lavoro.attendo vostre notizie

  3. Angelo ha detto:

    non sono più un ragazzo,ho 56 anni e un’ottima esperienza nel settore elettrico,civile e industriale,attualmente occupato con contratto a tempo determinato,come installatare e manutentore di impianti di antifurto e TVCC.Cerco nuovi stimoli e nuove esperienze lavorative all’estero.

  4. luigi bruno ha detto:

    Sono un ragazzo di 46 anni, libero professionista dal 1990, diplomato in elettrotecnica, con conseguimento di diploma di perito industriale, cerco lavoro nel campo di Impianti elettrici (civili e industriali),buona conoscenza di idraulica, impianti di allarme videosorveglianza e automazione. Sono ancora iscritto agli albi nazionali, ma disposto a cancellarli per un lavoro sicuro per poter essere di sostentamento alla famiglia, separato non legalmente da due anni con una figlia. Ringrazio anticipatamente per qualsiasi risposta, disposto anche all’estero da subito.

  5. raffaele ha detto:

    salve sono in cerca di lavoro come termo idraulico praticato per un bel po di anni circa 15 anni di esperienza e son 4 anni che sono disoccupato. aspetto belle notizie

  6. vincenzo ha detto:

    vorrei impararmi a lavorare con i pannelli solare grazie……

  7. Tommaso Fragasso ha detto:

    Sono un operaio di 47 anni con 30 anni di esperienza nel settore termidraulico da 1 anno e mezzo sono disoccupato cerco lavoro da qualsiasi posto disponibile a trasferimento

  8. Eugenio Iaccarino ha detto:

    salve sono in cerca di lavoro, ho una qualifica di operatore elettronico e un diploma in perito capo-tecnico con specializzazione informatica, presso l’istituto statale Pitagora pozzuoli. Sono disponibile a trasferte anche a l’estero. Aspetto vostre notizie.

  9. Rodolfo ha detto:

    Buonasera, sono un artigiano specializzato nel settore termoidraulico, fotovoltaico. Sono disposto a trasferirmi all’estero per lavoro.

  10. Salvatore Grasso ha detto:

    Salve sono un ragazzo di 47 anni libero professionista dal 1989,diplomato in elettronica industriale ho un esperienza trentennale nel settore degli impianti di riscaldamento e gas e nella manutenzione e assistenza tecnica sulle caldaie a gas,impianti e manutenzione di automazione cancelli, impianti elettrici civili ed industriali, impianti antincendio,buona capacità ad utilizzare strumenti di misure elettriche e tecnologiche,buona conoscenza in materia di normative termoidrauliche elettriche e sulla sicurezza lavoro; Conoscenza nozioni di base lingua Tedesca ed inglese Disponibile a Trasferirmi in Germania persona facilmente adattabile e con buon spirito di iniziativa alla risoluzione dei problemi lavorativi. Nel SalutarVi aspetto un Vs.riscontro.

  11. Antonio ha detto:

    Salve sono un tecnico installatore manutentore in ambito lavorazione vetro /marmo con 15anni di esperienza offro la mia conoscenza ho 35 anni disposto al trasferimento grazie

  12. cristian ha detto:

    ho esperienza idraulica da 27 anni ho esperienza sia nel civile che industriale, nelle energie alternative,impianti cond. e riscald. centrali di riscaldamento e trattamento aria, sono completamente disponibile!!!

  13. Cociorva Bogdan ha detto:

    Sono un ragazzo di 22 anni… ho lavorato con una ditta che prestava manutenzione di tipo impianti elettrici ai supermercati pam, panorama ecc… la ditta ha chiuso per fallimento e adesso cerco un lavoro magari che riguardi sempre la parte elettrica

  14. Daniele ha detto:

    Salve sono un ragazzo diplomato In elettronica e telecomunicazioni. Ho esperienza in impianti di allarme e impianti telefonici.Sono disponibile a trasferirmi in Germania.Eta 29.

  15. Salvatore ha detto:

    Sono disposto a trasferirmi subito ho 43 anni faccio lavori elettrici civili e industriali da 25 anni ma purtroppo a Napoli nn ce lavoro e ho 2 figli da mantenere prego contattatemi grazie

  16. youssef.abderrazak ha detto:

    sono un grande saldatore cerco lavoro in germania con alloggio grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *