Fareturismo 2015: si assumono nuove figure professionali nel settore del turismo

fareturismo nuove assunzioni

Ti piacerebbe lavorare nel settore del turismo?Se la risposta è si, questo articolo fa al caso vostro. Si tratta di opportunità di lavoro offerte da Fareturismo 2015, che al momento sta effettuando 1500 colloqui di lavoro per 150 effettivi posti di lavoro.Si tratta di una manifestazione nazionale, la prima in Italia volta ad assicurare una qualificata e rappresentativa partecipazione di Organizzazioni di Categoria, Associazioni Professionali, Università ed Istituzioni.

L’evento si terrà a Roma presso il Salone delle Fontane, sito nella zona Eur a partire dal 18 fino al 20 marzo.Si potranno sostenere colloqui di lavoro per diverse aziende turistiche che attualmente sono in cerca di varie figure professionali per lavoro che si svolgerà non solo nella capitale ma anche in altre città italiane e all’estero per circa 150 posizioni disponibili.

Ecco il programma dell’evento Fareturismo 2015, che prevede le seguenti attività:
– presentazione dell’offerta formativa accademica e non accademica a cura degli ITS delle Università e delle Scuole di Formazione presenti nel salone espositivo
– 30 seminari di orientamento ed aggiornamento professionale da parte di Invitalia, Isfol, organizzazioni di categoria ed associazioni professionali
– colloqui di orientamento con centri per l’impiego della Città Metropolitana di Roma Capitale.

Ma vediamo quelle che sono le figure professionali attualmente ricercate:
addetti ai reparti
– assistente risorse umane
– barman
– cameriere
– chef
– commis di cucina e di sala
– cuoco
– hostess
– manutentore
– pizzaiolo
– receptionist
– tante altre figure.

Si effettueranno colloqui, nello specifico, per le seguenti aziende impegnate nel settore turistico ed alberghiero: Alpitour World Hotels & Resorts, Armani Hotel Milano, Bluserena, Forte Village, Hilton, Hotel Capo d’Africa, Hotel Invest Italiana, Melià Hotels International, NH Hoteles, Hotel Pulitzer, Sheraton Golf Parco de’ Medici, Starwood Hotels & Resorts, TH Resorts, Visconti Palace Hotel e tanti altri. Chiunque dovesse risultare interessato alla suddetta offerta di lavoro, i candidati dovranno inviare la propria candidatura consultando la sezione Aziende Colloqui del sito di Fareturismo. Si potranno svolgere al massimo due colloqui di lavoro nell’ambito di due giorni di manifestazione. La candidatura, dunque, potrà essere effettuata attraverso il seguente link.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button