Fastweb Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

La compagnia telefonica Fastweb ha annunciato una campagna di assunzioni sul territorio ed anche diverse opportunità di stage per giovani alla ricerca di un primo impiego.

fastweb lavoro lavora con noi

Ricordiamo che Fastweb SpA è un’azienda italiana molto nota nel settore delle telecomunicazioni, fondata nel 1999 ed oggi entrata a far parte del Gruppo Swisscom. Oggi Fastweb è una società quotata alla borsa di Milano che si è radicata sul territorio con una rete nazionale in fibra ottica di oltre 46.000 km ed una rete per il servizio mobile con tecnologia 4G che passerà presto al 5G a partire dal 2020. Fastweb conta in Italia più di 2.500 dipendenti e quasi due milioni e mezzo di clienti.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Vediamo quali sono le principali offerte di lavoro in Fastweb:


  • Junior IT Environment Specialist: i candidati ideali sono dei laureati in informatica o simili con buona conoscenza dei vari applicativi Weblogic, Oracle,Tomcat, Genesys, Oracle Access Manager, Wareplace Egon, Web Portal. Sono richieste inoltre una buona conoscenza della lingua inglese e degli ambienti Windows, Linux,UNIX, Shell scripting, Perl, Java, C++, DB Oracle, Jboss. TCP/IP, CI/CD Tool , Defect Management tool.
  • IT Enterprise Architecture: i candidati ideali sono dei laureati in informatica con almeno cinque anni di esperienza in ambito di programmazione e delle architetture dei servizi SOA. E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e delle piattaforme di gestione API.
  • Junior Network Engineer: i candidati ideali sono dei laureati in informatica o ingegneria informatica con ottima conoscenza di SQL o Python. Completano il profilo ideale un’ottima conoscenza della lingua inglese ed una grande passione in generale per il mondo della tecnologia.
  • Sales Solution Engineer ICT: i candidati ideali sono dei laureati in ingegneria informatica, delle telecomunicazioni o elettronica con almeno cinque anni di esperienza nel settore, una buona conoscenza della lingua inglese ed in generale competenze e conoscenze tecniche.

L’ambiente di lavoro Fastweb è considerato tra i migliori: i dipendenti hanno infatti la possibilità di personalizzare il proprio orario di lavoro grazie al progetto “Smartworking@Fastweb” che permette di lavorare da remoto e organizzare al meglio la propria vita privata e quella lavorativa. Fastweb offre anche diversi benefit tra cui visite medico sportive gratis, visite oncologiche gratuite, campagne antinfulenzali ed anche la possibilità di donare il sangue direttamente in azienda attraverso AVIS. L’azienda inoltre sorteggia anche diversi biglietti gratuiti per poter assistere a manifestazioni sportive, ma anche per teatri, cinema, concerti e fiere. Ancora Fastweb offre delle agevolazioni ai lavoratori con figli per l’acquisto dei libri scolastici o per campus estivi o invernali. I dipendenti, inoltre, possono beneficiare di ottime convenzioni per acquisti, ma anche di ticket restaurant, rimborso benzina, assitenza fiscale gratuita o di richiedere in anticipo il TFR.

Ai giovani Fastweb offre delle interessanti opportunità di stage attraverso il programma di Alternanza Scuola Lavoro in collaborazione con diverse scuole del territorio in modo da favorire l’avvicinamento dei giovani studenti al mondo del lavoro, o anche delle buone opportunità a laureandi per studiare delle tesi attraverso dei tirocini in alcune sedi.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Fastweb possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/newslavoro.com/htdocs/wp-content/themes/MaxiMagazine/functions.php on line 178