GLOBO assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

Globo è un marchio che tratta la vendita di numerose marche di abbigliamento, accessori e calzatura. L’azienda è in continua crescita ed ha annunciato una serie di nuove assunzioni che riguarderanno diversi tipi di candidati, da figure esperte a giovani alla ricerca di un primo impiego.
L’azienda Globo è ormai una vera e propria realtà conosciuta in tutta Italia che oggi conta 64 grossi punti vendita ed impiega più di 1200 persone in diverse Regioni Italiane dal Sud al Nord Italia.

Le offerte di lavoro di Globo riguardano soprattutto Addetti alle Vendite ed Impiegati, ma non è esclusa l’assunzione anche per altre figure, sia per i punti vendita che per la sede centrale del Gruppo nella cittadina di Corropoli, in provincia di Teramo. Le opportunità di lavoro in Globo riguardano sia candidati esperti che giovani alla ricerca di un primo impiego attraverso degli stage.
Al momento Globo è alla ricerca di Responsabili di Punto Vendita e di Addetti alle Casse e Reparti, mentre per i giovani sono disponibili dei tirocini per Analisi e Controllo di Gestione o per gli Uffici Amministrativi. L’azienda è anche alla ricerca di un candidato con ottima conoscenza della lingua spagnola da impiegare per le Relazioni Commerciali con la Spagna ed è quindi richiesta anche un’alta disponibilità alle trasferte.

Tutti gli interessati a lavorare presso Globo possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo ed inviare il proprio curriculum vitae secondo il modello indicato mediante l’indirizzo di posta elettronica fornito in ogni annuncio di lavoro pubblicato.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button