FENDI apre una nuova Fabbrica in Italia e cerca 350 Addetti.

Fendi apre una nuova Fabbrica in Italia e assume personale.

Sommario:

lavoro fabbrica italiana

Lvhm è un fantastico gruppo, presente in tutto il mondo, proprietario di tantissime marchi di abbigliamento tra cui Bulgari, DKNY, Fendi, Givenchy, Kenzo, Loro Piana e Louis Vuitton, di orologi, come TAG Heuer, di alcolici come la Moët & Chandon, di cosmesi come Sephora e di editoria come Les Échos e Le Parisien.
L’azienda principale ha sede a Parigi ed è in procinto di aprire una nuova fabbrica, dove verranno assunti più di 350 dipendenti, in Italia per il marchio Fendi.

Posizioni Aperte:

Si tratta di un’area di 90mila metri quadrati all’interno dei quali, inizierà la produzione di prodotti di pelletteria firmata Fendi a partire dall’estate del 2019, con una parte della produzione che riguarderà la lavorazione delle pelli esotiche.
Le nuove assunzioni, con molta probabilità, riguarderanno quindi gli operai che dovranno lavorare all’interno della nuova fabbrica.

Come Candidarsi:

Potersi candidare ad una delle mansioni precedentemente illustrate, è un passaggio alquanto facile e immediato (lo può compiere anche chi non ha molta praticità con il computer).
Attualmente non è possibile inviare il proprio curriculum vitae, semplicemente perchè le posizioni sono ancora attualmente in definizione ma vi invitiamo a consultare periodicamente quest’articolo e la pagina ufficiale dell’azienda che trovate qua.
Una volta che saranno inseriti i posti di lavoro, basterà selezionare quello di vostro interesse e successivamente compilare tutti i dati richiesti (allegando anche la documentazione).
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

11 Comments

  1. Ho lavorato in aziende in passato , sono precisa e opero in anche in lavoro di squadra.Disponibile da subito di la mia disponibilità .

  2. Vorrei sapere come posso iscrivermi? (ho l’attestato:qualifica di terzo livello “sarta”).

  3. Sono prototipista con 25 anni di lavoro sulle spalle

  4. Lavoro in un laboratorio per Fendi..da 25 anni…ma vorrei considerare altre situazioni lavorative..Grazie

  5. Ho lavorato nel campo dell’abbigliamento ,vorrei sapere come contattarvi.

  6. Sono un Modellista Tecnico di Produzione ( analisi tempi e metodi)capace di tagliare e cucire il Prototipo per analizzare i giusti consumi del pellame e ridurre i tempi di lavorazione, salvaguardando la più alta Qualità dei prodotti, per come il mercato richiede.

    Conosco le qualità delle Pelli, i suoi spessori ecc. avendo avuto esperienze di acquisti presso Concerie, in Italia e all’estero

    Ho lavorato con grossi nomi della Moda Italiana.

    Sono Padre di Famiglia garantisco massima Serietà e Professionalità, con tanta voglia di lavorare.

    Sono interessato ad avere maggiori informazioni in merito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button