Fendi Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi.

FENDI Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi correttamente.[..]

lavoro fendi italia

La famosa casa di moda Fendi, attiva ormai da tantissimi anni e rinomata in tutto il mondo, ha annunciato diverse opportunità di lavoro sia per figure esperte e profili qualificati, che per giovani alla ricerca di un primo impiego attraverso stage e tirocini.
Ricordiamo che Fendi è una casa di moda italiana che fu fondata nel 1925 ad opera di Edoardo Fendi ed Adele Casagrande. Oggi Fendi fa parte del Gruppo LVMH ed è un brand leader nel mondo nella produzione e vendita di abbigliamento, profumi ed accessori vari ed è il simbolo del Made in Italy per il settore del lusso con stili innovativi e contemporanei.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive soprattutto per i settori Vendite, Risorse Umane, Supply Chain, Vendita al dettaglio, Tecnologie Digitali, Design / Creazione, Sistemi Informativi, Produzione, Marketing e in altri settori.
Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in Fendi:


  • Stage IME in Alta Sartoria:  i candidati ideali sono dei disoccupati con licenza media ed almeno 18 anni di età che potranno accedere ad un percorso formativo che si terrà nell’ambito dell’Istituto dei Mestieri d’Eccellenza LVMH (IME) e porterà all’attestato di Addetti all’Alta Sartoria. Il corso avrà una durata di 1.550 ore di cui 805 da svolgersi in aula e 750 da svolgersi on the job.
  • CRM SalesForce Specialist: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Industriale o in ambito informatico con almeno cinque anni di esperienza nel settore IT. E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese ed ottime doti relazionali e comunicative. Tale posizione lavorativa è disponibile a Roma.
  • Retail Delivery Associate: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Gestionale o simili con almeno due anni di esperienza in una mansione simile ed un’ottima conoscenza del pacchetto Office. E’ richiesta la conoscenza di livello alto della lingua inglese ottime doti relazionali, organizzative e comunicative. Tale posizione lavorativa è disponibile a Firenze.
  • Health And Safety Environment Manager Industrial: i candidati ideali sono dei laureati in tecniche della prevenzione nell’ambiente con almeno cinque anni di esperienza in una mansione simile nel settore della sicurezza ambientale. Sono richieste ottime doti analitiche e di redazione di eventuali report statistici. E’ richiesta inoltre una buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. Tale posizione lavorativa è disponibile a Bagno a Ripoli, in provincia di Firenze.
  • Industrialization Specialist: i candidati ideali sono in possesso di almeno quattro anni di esperienza nella modellistica del settore del lusso. Sono richieste ottime conoscenze della produzione di borse e doti quali orientamento al cliente e capacità di lavorare in team. Tale posizione lavorativa è disponibile a Bagno a Ripoli, in provincia di Firenze.
  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali hanno una buona esperienza nel settore della moda e del lusso con doti di orientamento al cliente e capacità di lavorare per perseguire gli obiettivi aziendali. E’ richiesta la conoscenza di livello alto della lingua inglese e buone capacità di vendite. Tale posizione lavorativa è disponibile nei punti vendita di Milano, Roma e Firenze.

Come Candidarsi:

Tutti coloro che risultano essere interessati a lavorare presso il Gruppo Fendi, possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.