FERRARELLE assume nuovi Addetti in Italia: ecco come candidarsi.

Ferrarelle è una delle marche più celebri in Italia per la produzione di acqua minerale in bottiglia. La famosa azienda fu fondata nel lontano 1893 a Riardo, in provincia di Caserta, ed è oggi la realtà più importante del settore.

lavoro fabbrica ferrarelle

Attualmente la sede centrale di Ferrarelle si trova a Roma, ma vi sono sedi alternative anche a Milano, ed uno stabilimento nell’antica proprietà dell’abbazia della Ferrara.
L’azienda non ha conosciuto crisi negli ultimi anni, ed è costantemente in crescita, ed è per questo motivo che ancora oggi vi sono numerose opportunità di lavoro nelle sue sedi.

Come detto ad oggi Ferrarelle conta quattro sedi in Italia: Roma, Milano, Darfo Boario e Parco delle Sorgenti di Riardo, con più di 300 dipendenti più o meno equamente divisi. Al momento Ferrarelle è alla ricerca di diversi impiegati per la sede centrale di Milano per il ruolo di Sales Controller.
Tutti i candidati interessati alle opportunità di lavoro come Sales Controller per conto di Ferrarelle devono rispettare una serie di requisiti obbligatori:

  • ottime doti di sintesi e doti analitiche
  • capacità di pianificare il proprio lavoro
  • conoscenza di SAP (Moduli FI CO MM PP)
  • possesso di una laurea in discipline economiche
  • esperienza pregressa in una mansione simile e nei mercati FMCG
  • conoscenza di buon livello del pacchetto Office

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle varie opportunità di lavoro proposte dal Gruppo Ferrarelle, sia per la sede centrale che per i vari punti vendita, possono prendere visione di tutti gli annunci di lavoro direttamente dalla pagina dedicata alle carriere e selezioni presente sul sito ufficiale del Gruppo.
I candidati possono registrare direttamente il proprio curriculum vitae direttamente compilando il form, registrando i propri dati personali, le proprie competenze e le proprie esperienze lavorative precedenti.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button