FERRERO assume 90 Assaggiatori di Nutella: ecco come candidarsi.

Oggi vi presentiamo un’offerta lavorativa che sta sconvolgendo il mondo del web e che è stata diffusa da tantissimi portali tra cui le maggiori testate giornalistiche italiane..

assaggiatore nutella lavoro cercasi

FERRERO è infatti alla ricerca di nuovi Addetti e più precisamente di circa 90 Assaggiatori o “giudici sensoriali” che avranno il compito di portare a termine dei test su prodotti e semilavorati come cacao e nocciole.
Il compito, che sino ad ora era sempre stato ricoperto dai dipendenti interni dell’azienda, è stato deciso di destinarlo a persone “esterne” (anche senza esperienza) non facenti parte del gruppo dolciario.

L’annuncio di lavoro, che è stato pubblicato dal sito Openjobmetis per conto dell’azienda che si occupa della parte marketing di FERRERO, ha posto dei requisiti fondamentali tra cui, ad esempio, l’assenza di allergie legate a prodotti alimentari o di patologie che possano influenzare le capacità sensoriali (gusto, olfatto e la vista).
I candidati ,che verranno selezionati, dovranno seguire un corso di 3 mesi prima di poter iniziare con l’impiego vero e proprio (che sarà sicuramente a dir poco fantastico).

Lo stipendio mensile non è stato diffuso, però è stata resa nota la sede dove le persone assunte dovranno lavorare e che corrisponde alla città di ALBA (quindi in Italia).

Come Candidarsi:

Potersi candidare a questa fantastica offerta lavorativa, è alquanto semplice e immediato: basta fare click qua, attendere qualche secondo affinchè il sito Openjobmetis carichi correttamente e infine leggere con attenzione tutta la pagina contenente le info.
Ovviamente i posti sono assolutamente limitati (circa 60) e il lavoro “fa gola” veramente a tantissimi, per cui vi consigliamo di inviare subito la vostra candidatura.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button