FERRERO assume nuovi impiegati in diversi settori.

FERRERO assume nuovi impiegati in diversi settori: ecco come candidarsi correttamente.[..]

ferrero assume nuovo personale

Ferrero SpA, una delle aziende più importanti del mondo nel settore dolciario, ha reso disponibili diverse mansioni.
L’azienda è infatti alla ricerca di un giovane da impiegare in un profilo Junior che gli permetterà di crescere e fare esperienza in una delle industrie più importanti e conosciute.

Vediamo alcune delle posizioni aperte in Ferrero al momento:

  • Operai: i candidati ideali devono saper lavorare per conseguire gli obiettivi aziendali ed essere dotati di precisione ed affidabilità. Sono disponibili opportunità di lavoro in Campania, Lombardia, Basilicata e Piemonte.
  • Manutentori Meccanici: i candidati ideali sono dei diplomati o in possesso di una qualifica professionale di tipo meccanico, meccatronico, industriale o elettronico con almeno un anno di esperienza nella mansione. La mansione prevede lo svolgimento della manutenzione preventiva e straordinaria sugli impianti di produzione e tutte le attrezzature di uno stabilimento.
  • Supply Chain Network Planner: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Gestionale o materie economiche con una buona esperiensa pregressa, preferibilmente conseguita in un’azienda che opera nel settore alimentare o farmaceutico. Sono richieste delle conoscenze informatiche che coinvolgano Office e SAP, ma anche una buona conoscenza della lingua inglese ed una buona disponibilità ad effettuare trasferte.
  • Maintenance on Team Responsible: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Industriale o Elettronica, Meccanica, Chimica o Meccatronica con una votazione non inferiore a 100 / 110. E’ richiesta un’esperienza pregressa di almeno un anno ed una discreta conoscenza della lingua inglese.
  • Industrial Engineering Manager: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Industriale o simili con una buona esperienza pregressa, un’ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a frequenti viaggi per lavoro.
  • Internship Area Legale: i candidati ideali sono dei neo lauerati in Giurisprudenza con preferibilmente già l’abilitazione all’esercizio della professione di Avvocato. Sono richieste conoscenze informatiche di buon livello ed un’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche di qualche altra lingua europea.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati possono visitare il sito ufficiale dell’azienda Ferrero SpA e candidarsi nella pagina delle carriere e selezioni (lavora con noi) del Gruppo, inviando il proprio curriculum vitae in formato europeo, rendendolo di fatto così disponibile per l’azienda.
Tutti i candidati ritenuti idonei saranno contattati telefonicamente e convocati per un colloquio orale dal vivo presso la sede di Alba.


Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.