FERRERO assume nuovo personale in Francia e in Germania: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

ferrero assume nuovo personale

Il Gruppo Ferrero, noto ormai in tutto il mondo grazie alla qualità eccellente dei suoi prodotti, è alla ricerca di nuove risorse da inserire nel proprio staff in tutta Europa, in particolare in Francia e in Germania. In questo articolo elencheremo alcune delle posizioni aperte e come poter fare per poter inviare la propria candidatura.
Per chi non lo sapesse, il Gruppo Ferrero è una delle migliori aziende nel mondo del settore alimentazione ed è una delle poche eccellenze tutte italiane rimaste in giro, con oltre 22.000 dipendenti ed ancora in continua crescita nei suoi 18 stabilimenti di produzione in tutto il mondo.

Come detto, il Gruppo Ferrero è tutt’ora in crescita e continua ad espandersi in Italia e nel resto d’Europa, ed è infatti alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle proprie sedi in Francia e in Germania con contratti definitivi oppure attraverso tirocini e stage per giovani neo laureati.
Ecco alcune delle posizioni aperte nel Gruppo Ferrero:

  • Stage Vente & Merchandising in Francia
  • Stage Assistant Supply Chain, Customer Service in Francia
  • Stage Controllo della Gestione Commerciale in Francia e in Germania
  • Chef de Groupe in Francia
  • Chef de Produit Confirmè in Francia
  • Alternance o Assistant Chef de Secteur in Francia e in Germania
  • Stage Chargè de Recrutement et de Relations Ecoles in Francia

Tutti gli interessati a lavorare in una delle aziende migliori del mondo come la Ferrero possono visitare il sito ufficiale del Gruppo presso la sezione delle carriere e selezioni ed inviare il proprio curriculum vitae mettendolo di fatto a disposizione del dipartimento delle risorse umane dell’azienda.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

One Response to FERRERO assume nuovo personale in Francia e in Germania: ecco come candidarsi.

  1. […] sono aperte diverse opportunità lavorative in posti come Belgio, Lussemburgo, Brasile, Cina, Francia, Germania, India, Messico, Paesi Bassi, Regno Unito, Russia e Stati Uniti nei vari settori come […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.