FERRERO cerca 150 nuovi Assistenti alla Produzione: scopri come candidarti.

La nota azienda leader mondiale nel settore alimentare Ferrero ha annunciato una serie di assunzioni che coinvolgeranno la sede dello stabilimento di Balvano, in Basilicata. Tali assunzioni sono stare rese necessarie dalla volontà dell’azienda di migliorare la produzione di Nutella Biscuits, visto il grande successo riscosso in tutto il mondo dal nuovo prodotto.

ferrero assistenti produzione

Ricordiamo che Ferrero SpA è una multinazionale italiana leader nel mondo nella produzione di prodotti dolciari. Essa fu fondata nel 1946 dall’imprenditore italiano Pietro Ferrero ed ha oggi un vero e proprio impero in tutto il mondo. La sede centrale della Ferrero è ad Alba, in provincia di Cuneo, mentre la sede commerciale è a Pino Torinese, in provincia di Torino.

Ad oggi il colosso della Ferrero comprende 29 depositi in Italia, 7 piattaforme di arretramento prodotti, 22 fabbriche produttive e 35.000 dipendenti in tutto il mondo. Oggi Ferrero è diventata un vero e proprio Gruppo che comprende 78 società consolidate e una serie di marchi conosciuti in tutto il mondo, tra i più famosi ricordiamo Nutella, Tic Tac, Kinder, Ferrero Rocher, Mon Chéri, Pocket Coffee, Estathé, Gran Soleil e Duplo.

I Nutella Biscuits, infatti, dopo una lunga fase di test sono stati presentati sul mercato durante lo scorso anno, ed in poco tempo hanno battuto tutti i record di vendita, anche in paesi come la Germania ed il Lussemburgo. E’ per questo motivo che l’azienda ha deciso di potenziare lo stabilimento di Balvano con 150 nuove risorse che andranno a migliorare la linea produttiva. Pur non essendo disponibili i dettagli delle assunzioni che saranno effettuate è facile immaginare che per la maggior parte saranno inseriti Addetti alle Linee di Produzione ed Addetti al Confezionamento Alimentare (è probabile anche a tempo indeterminato).

Come Candidarsi:

Tutte le persone che desiderano lavorare in una delle migliori realtà in Italia e nel Mondo possono visitare il sito ufficiale del Gruppo Ferrero presso la pagina dedicata al recruiting e alle posizioni aperte dove è possibile consultare tutti gli annunci di lavoro e registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza delle posizioni lavorative di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. ciao sono Michele Putignano e cerco lavoro come operaio. Ho la patente B e patentino per muletto. Sono a Matera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button