FERRERO lancia i nuovi biscotti e assume 150 Addetti in Italia.

Dopo una lunga fase di test che pare sia durata oltre dieci anni è finalmente arrivato il gran giorno promesso dall’azienda Ferrero: il giorno dei Biscotti alla Nutella. Con questa nuova “invenzione” la Ferrero conta quindi di scendere in campo nel settore dei biscotti e di conquistare una considerevole fetta di mercato.

nuovi biscotti ferrero

In seguito a tale novità, la Ferrero coinvolgerà nel suo investimento di 120 milioni di euro anche lo stabilimento di Balvano, in Basilicata, dove conta di assumere 150 nuovi lavoratori. L’obiettivo della Ferrero è chiaro: conquistare totalmente il mercato.

Secondo Alessandro D’Este, Presidente e Amministratore Delegato di Ferrero Commerciale Italia: “contiamo che i nostri biscotti alla Nutella possano fare già 80 milioni di euro di fatturato al primo anno”. D’Este ha spiegato anche il processo produttivo che porta ai biscotti alla Nutella: “abbiamo predisposto una linea produttiva tecnologica con 40 braccia meccaniche, 7 robot e 200 motori, un macchinario senza precedenti per dei biscotti che devono diventare il prodotto più importante nel settore e contiamo possa diventare un prodotto icona per l’azienda”.

I Biscotti alla Nutella saranno presentati sul mercato da un migliaio di dipendenti Ferrero in oltre 4.000 punti vendita, i clienti potranno assaggiarli ed apprezzarne le qualità. D’Este ha spiegato: “per la presentazione vogliamo coinvolgere direttamente le persone coinvolte nell’intera produzione del biscotto, perchè in Ferrero siamo del parere che vince l’intera squadra e siamo ben felici di poter coinvolgere tutto il nostro personale”.

Ferrero in Italia realizza più del 30% dei prodotti finiti del Gruppo, ed inoltre spesso vengono prodotti anche i semi lavorati che vengono utilizzati in diverse fabbriche nel mondo. D’Este ha concluso: “l’Italia per noi vale circa il 15% del nostro fatturato per un totale di oltre 10 miliardi di euro, con una crescita del 1,5% ogni anno. L’Italia resta il nostro paese, Ferrero è un’azienda che porta il gusto italiano in tutto il mondo, siamo ben felici di farne parte”.

Come Candidarsi:

Tutte le persone che desiderano lavorare in una delle migliori realtà in Italia e nel Mondo possono visitare il sito ufficiale del Gruppo Ferrero presso la pagina dedicata al recruiting e alle posizioni aperte dove è possibile consultare tutti gli annunci di lavoro e registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza delle posizioni lavorative di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button