Ferrovie Federali Svizzere assumono nuovo personale.

Link Sponsorizzati:

ferrovie svizzere

Vi piacerebbe lavorare nel settore ferroviario ? Ferrovie Svizzere, la nota azienda di trasporti ,seleziona personale e offre interessanti opportunità anche per i giovani
Ferrovie Federali Svizzere è la principale azienda attiva nel settore dei trasporti ferroviari in Svizzera ed è responsabile di una buona parte della rete ferroviaria del Paese.Oggi il Gruppo Ferrovie Federali Svizzere, che vanta circa 29.240 collaboratori, è alla ricerca di giovani alla prima esperienza e persone che hanno già maturato una certa competenza nel campo.

Attualmente sono aperte le selezioni per vari profili presso le seguenti società del Gruppo:

– Elvetino;
– RailAway;
– RegionAlps;
– SBB Cargo International;
– Swiss Travel System AG;
– Thurbo;
– TILO SA;
– Zentralbahn.

Lavorare  Ferrovie Svizzere significa entrare a far parte di un’azienda che pone grande attenzione alle Risorse Umane, alle quali offre anche interessanti opportunità di carriera e programmi di formazione continua. In diversi settori dell’azienda si lavora a turni e durante il fine settimana, ma la società cerca di puntare principalmente su orari di lavoro flessibili o part time.

Il Gruppo contribuisce all’ assistenza per i figli, dalla ricerca di posti negli asili nido al supporto finanziario, per permettere ai dipendenti di conciliare al meglio le esigenze lavorative e familiari.
Le selezioni del personale  sono articolate in più fasi, a partire dall’analisi dei curriculum vitae pervenuti online e da eventuali copie di diplomi e certificati di lavoro. A questa fase segue, per i candidati ritenuti idonei,un colloquio orale.

E’ importante la conoscenza delle lingue, ricordiamo che il tedesco, il francese, l’italiano sono lingue ufficiali e nazionali della Svizzera. Per tanto tutti coloro che sono interessati alla seguente proposta di lavoro,tutti coloro che hanno ancora dubbi a riguardo e necessitano di maggiori informazioni,possono visitare e scrivere al seguente sito web,nella sezione: “posizioni aperte”.



Commenti

comments

11 Responses to Ferrovie Federali Svizzere assumono nuovo personale.

  1. nicola ha detto:

    Come mi piacerebbe sarebbe un sogno

  2. miroslav ha detto:

    grazie

  3. miroslav ha detto:

    i miei sogni si esaudirano e la mia famiglia sarà felice

  4. luigi giunta ha detto:

    salve io sarei molto felice di lavorare e avere un posto di lavoro gratificante essendo avuto molte esperienze lavorative non ho l’opportunità di mettermi a confronto di far capire cosa so fare e mettere in pratica le mie esperienze

  5. Mirko ha detto:

    Sarei molto interessato a questo lavoro e disponibile a patire subito

  6. alessandro ha detto:

    sti italia ci fa scappare a tutti!

  7. vincenzo ha detto:

    Chiamatemi sono serio e determinato !eta’38 anni

  8. Abdellah ha detto:

    Mi piacerebbe lavorare in Svizzera la nazione più pulita al mondo

  9. cristian ha detto:

    sare veramente molto felice di fare parte di una di queste grandi aziende serie e che rispettano i lavoratori età 22 anni

  10. raffaele ha detto:

    INFO su assunzioni delle ferrovie SVIZZERE e ITALIANE. INDIRIZZI o E-MAIL, telefono a cui rivolgersi.saluti e grazie

  11. raffaele ha detto:

    inviate INDIRIZZI o E-mail ferrovie Italiane e Svizzere. info iter assunzione. GRAZIE SALUTO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *