Porsche lavora con noi: tutte le posizioni aperte.

In un mondo in rapida evoluzione, dove la tecnologia e l’innovazione giocano un ruolo sempre più centrale, lavorare per un’azienda all’avanguardia nel settore automobilistico come Porsche rappresenta un’opportunità unica per professionisti e giovani talenti.

porsche lavora con noi

La Porsche, con la sua storica eredità e il suo impegno verso l’innovazione, offre un ambiente lavorativo stimolante, sia in Italia che a livello internazionale, con l’obiettivo di attrarre e sviluppare i migliori talenti nel settore.

Il Gruppo Porsche: Un Colosso dell’Automobilismo

La Porsche AG, fondata nel 1931 da Ferdinand Porsche, è oggi una delle case automobilistiche più rinomate al mondo, nota per la produzione di auto sportive di alta gamma. Con sede a Stoccarda, Germania, il gruppo ha saputo evolversi attraverso i decenni, divenendo sinonimo di eccellenza, performance e design innovativo. Contando oltre 29.000 collaboratori e parte del Gruppo Volkswagen AG dal 2012, Porsche sottolinea l’importanza del capitale umano per il successo aziendale, investendo costantemente in programmi di formazione e sviluppo.

Opportunità di Lavoro in Italia e all’Estero

Porsche è alla ricerca di talenti in varie aree, da ingegneri ADAS V&V a specialisti in cybersecurity, dai test engineer agli esperti in vendite e marketing, dimostrando la diversità di ruoli disponibili all’interno dell’azienda. Le opportunità non si limitano al territorio italiano, con il centro di sperimentazione di Nardò in Puglia, ma si estendono globalmente, in paesi come Germania, Brasile, Cina, e molti altri, riflettendo l’ampiezza e la scala internazionale delle operazioni di Porsche.
Ecco la lista delle posizioni attualmente aperte:

  • ADAS V&V Engineer;
  • Automotive Cybersecurity Software Engineer;
  • BEV Testing Engineer;
  • Brake Test Engineer;
  • Connectivity Engineer;
  • Data-Driven Software Engineer;
  • Embedded/ECU Software Engineer;
  • Functional Development Engineer;
  • Functional Safety Engineer;
  • Graduate Test Engineer – Endurance Testing;
  • NVH Test Engineer;
  • Sales Key Account;
  • XiL / Simulation / Test Engineer.

Ambiente di Lavoro e Cultura Aziendale

Porsche si distingue non solo per l’innovazione dei suoi prodotti ma anche per la cultura aziendale, incentrata sullo sviluppo delle competenze individuali e sul lavoro di squadra. La politica delle risorse umane di Porsche enfatizza la collaborazione, l’indipendenza, e l’integrazione del personale nei processi aziendali, con un forte impegno verso la formazione continua e lo sviluppo professionale dei collaboratori. Questo approccio favorisce un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove creatività e iniziativa sono incoraggiate.

Come Candidarsi in Porsche:

Per aspirare a una carriera in Porsche, i candidati possono navigare nella sezione dedicata alle carriere sul sito ufficiale, dove è possibile esplorare le diverse opportunità professionali, filtrare la ricerca in base alla posizione geografica o al ruolo desiderato, e presentare la propria candidatura online. L’azienda offre anche la possibilità di attivare job alert per restare aggiornati sulle nuove aperture di posizioni in linea con i propri interessi professionali.

Conclusione:

Lavorare in Porsche non significa solo essere parte di un’azienda leader nel settore automobilistico; significa anche contribuire attivamente all’innovazione e alla crescita in un ambiente che valorizza il talento e la professionalità. Le opportunità offerte da Porsche, sia in Italia che all’estero, rappresentano una porta aperta verso una carriera ricca di soddisfazioni e di evoluzione professionale. Con l’impegno continuo nell’innovazione e nello sviluppo del personale, Porsche si conferma una scelta privilegiata per chi cerca un percorso professionale di alto profilo nel mondo dell’automobilismo.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button