Festival Cannes 2018: si assumono Addetti all’Accoglienza con ottimo stipendio.

Si assumono Addetti all’Accoglienza per il Festival di Cannes 2018: in quest’articolo vi spieghiamo come candidarvi. [..]

festival di cannes 2018 lavoro

Il Festival di Cannes è una delle manifestazioni dedicate al cinema più importanti nel mondo, e ogni anno porta lavoro a numerose persone che vengono impiegate per tutta la durata dell’evento.
Per il prossimo Festival di Cannes, che sarà sicuramente un successo, verranno assunte 250 risorse che saranno impiegate come Addetti all’Accoglienza, una mansione che prevede appunto l’accoglienza dei visitatori.

La campagna di assunzioni per il prossimo Festival di Cannes è stata affidata all’Agenzia per il Lavoro Randstad Francia, partner della manifestazione per il nono anno consecutivo.
Non sono stati pubblicati i requisiti precisi per poter accedere al lavoro di Addetti all’Accoglienza anche se sicuramente  saranno ricercati candidati in possesso di una forte esperienza nel ruolo dell’accoglienza.
Tutti gli interessati dovranno conoscere anche bene la lingua inglese ed essere disponibili a lavorare per tutte le giornate della manifestazione, dal giorno 8 Maggio al giorno 19 Maggio.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare nel prossimo Festival di Cannes 2018 possono visitare la pagina dell’annuncio ufficiale presente sul sito web dell’Agenzia per il lavoro Randstad Francia. Servendovi del link ufficiale e seguendo le indicazioni presenti nel sito web, è possibile inviare il proprio curriculum vitae in formato europeo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button