FIAT cerca Addetti anche senza Esperienza in Italia.

Link Sponsorizzati:

lavoro fiat

Il Gruppo FCA ha annunciato una serie di nuove assunzioni sia per candidati in possesso di esperienza sia per giovani alla ricerca di uno stage per un inserimento iniziale in azienda.
Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno del Gruppo FCA che riguardano soprattutto i settori Marketing, Vendite, AfterSales, Qualità e Comunicazione:

Brand Account Jeep / Lancia Trainee: i candidati ideali devono essere dei neolaureati con ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, grande capacità dell’uso del software Power Point ed Office in generale, e grande capacità di esposizione di argomenti in pubblico.
Brand Pricing & Product Marketing Manager: i candidati ideali devono avere un’ottima conoscenza del settore dei veicoli commerciali leggeri, grande esperienza pregressa nel settore vendita e ottima conoscenza dei processi di sviluppo di livello industriale.
Network Development Planning & Budgeting Trainee: i candidati ideali sono dei neo laureati in discipline economiche e finanziarie con ottima conoscenza del pacchetto Office e buona conoscenza della lingua inglese.

Posizioni Aperte:

Autonomous Driving Project
MKT Planning Italia Marketing
Network Development Planning & Budgeting
E-Commerce Channel Manager
E-commerce Channel Junior Specialist
Warranty Operations Specialist

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo FCA possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. E’ possibile inviare il proprio curriculum vitae anche in forma di autocandidatura per eventuali posizioni disponibili in futuro.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.