ESSELUNGA apre un nuovo Stabilimento e assume 900 Addetti.

ESSELUNGA apre un nuovo Stabilimento e assume 900 Addetti: ecco come candidarsi.

esselunga job

Il Gruppo italiano Esselunga è una delle realtà più importanti del settore della grande distribuzione organizzata. Il Gruppo ha annunciato l’apertura di un nuovo stabilimento in quel di Brescia che porterà grandi risvolti dell’occupazione della zona con 900 inserimenti che saranno effettuati gradualmente.

La notizia è stata riportata da diversi siti di informazione e quotidiani locali e nazionali: lo stabilimento sarà imponente e sorgerà in quel di Ospitaletto, vicino Brescia, al posto del sito che era una volta dell’acciaieria Stefana. Lo stabilimento di Esselunga Brescia occuperà oltre 650.000 metri quadrati e saranno terminati entro i prossimi tre anni, per un investimento di oltre 500 milioni di euro che comprenderà anche la riqualificazione delle zone circostanti.

Come detto, saranno inserite circa 900 persone all’interno del nuovo stabilimento e polo logistico, saranno quindi selezionate figure da impiegare come: Operai, Mulettisti, Impiegati, Addetti al Confezionamento e Operatori di Magazzino.

Come Candidarsi:

Non essendo ancora stati completati i lavori di costruzione del nuovo stabilimento di Esselunga a Brescia non è ancora possibile inviare la domanda di candidatura, vi invitiamo quindi a continuare a seguirci sulle nostre pagine e non esiteremo a fornirvi informazioni non appena saranno pubblicate le modalità di candidatura per i 900 posti forniti da Esselunga.
Nel caso desideriate ottenere maggiori informazioni, potete fare riferimento al sito ufficiale Esselunga.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button