Lavorare in fabbrica: Pasta di Camerino assume nuovo personale.

Link Sponsorizzati:

lavoro pastificio italia

In Italia la disoccupazione attanaglia tantissime famiglie, ma fortunatamente esistono alcune attività che continuano a cercare personale: l’azienda La Pasta di Camerino ha annunciato una campagna di assunzioni per inserire 14 nuove risorse all’interno della propria fabbrica. Si tratta di un’ottima notizia per l’azienda marchigiana che sta facendo registrare ottimi risultati di crescita e che proprio in seguito a tali risultati ha deciso di ampliare la propria struttura e di conseguenza aumentare il proprio personale.

Ricordiamo che l’azienda La Pasta di Camerino è riuscita a superare i vari terremoti che si sono susseguiti negli ultimi 20 anni e nonostante tutto sta per ampliare la propria fabbrica portandola ad oltre 10.000 metri quadrati, che permetterà di produrre 500 quintali di pasta al giorno su sei linee di produzione diverse, con ovvi risvolti per l’occupazione della zona, in quanto saranno inserite subito le 14 risorse e non si escludono altre assunzioni nel prossimo futuro.
Con tali nuovi inserimenti, l’azienda La Pasta di Camerino, di proprietà della famiglia Maccari, potrà arrivare alla cifra di 54 dipendenti.

Come candidarsi?

Tutti gli interessati a lavorare presso l’azienda marchigiana La Pasta di Camerino possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

One Response to Lavorare in fabbrica: Pasta di Camerino assume nuovo personale.

  1. Ilary ha detto:

    Cerco lavoro ho bisogno veramente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.