Fiat Melfi: arrivano centinaia di nuove assunzioni.

Il Gruppo FCA -Fiat ha pubblicato una serie di offerte di lavoro per candidati interessati a lavorare presso lo stabilimento di Melfi. Secondo quanto si vede nel portale saranno circa 100 le risorse che saranno impiegate nella fabbrica automobilistica che opera nella città di Potenza e che si occuperà della produzione della nuova auto Jeep Compass ICE.

fiat melfi lavoro

La notizia è stata confermata in maniera ufficiale dall’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa – Invitalia che ha confermato un accordo sancito con il Gruppo FCA che prevede lo sviluppo ed il potenziamento degli stabilimenti di Melfi (Potenza) e di Orbassano e Mirafiori (Torino).

Link Sponsorizzati:

L’accordo prevede un investimento di 136 milioni di euro da qui al 2022, la maggior parte dei quali sarà destinata all’stabilimento di Melfi e che permetterà il potenziamento della capacità produttiva dello stabilimento per la produzione della nuova Jeep Compass ICE nella sua nuova versione ibrida PHEV (Plug-in Hybrid Electric Vehicle). Il progetto comprenderà anche una collaborazione con il Centro Ricerche Fiat per la produzione di veicoli a propulsione puramente elettrica.
Secondo quanto indicato dal sito ufficiale saranno circa 100 le nuove assunzioni che riguarderanno principalmente profili come Operai e Tecnici che lavoreranno alla produzione del Modello Jeep Compass.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo FCA Italy Spa possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Le risorse ritenute idonee saranno ricontattate per un primo colloquio attraverso una video chiamata, e solo successivamente eventualmente convocati per un colloquio orale dal vivo in una delle sedi FCA in Italia.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!