FIAT rilancia gli stabilimenti in Italia: 500 milioni di euro e nuove assunzioni.

Link Sponsorizzati:

lavoro fiat 2015

Opportunità di lavoro in Fiat ovvero la casa automobilistica fondata nel 1899 a Torino che al momento ha aperto le selezioni per 50 nuove assunzioni di figure professionali. L’annuncio è stato effettuato da Sergio Marchionne il quale ha dichiarato che dopo le assunzioni effettuate per lo stabilimento di Melfi, adesso l’azienda è pronta a rilanciare lo stabilimento di Termoli dove tra l’altro a breve verranno prodotti due nuovi motori per l’Alfa Romeo.

Sono dunque in arrivo 50 assunzioni presso lo stabilimento di Termoli soprattutto per ruoli strategici, legati anche alla necessità di avviare i terzi turni su alcune aree dei cambi; l’offerta per lo più è rivolta ai giovani che risultino interessati ad entrare in questo gruppo. La FIAT inoltre è pronta ad investire circa 500 milioni di euro e lo annuncia lo stesso Marchionne, il quale ha dichiarato:”Questo progetto ad alta tecnologia è parte integrante della scommessa Alfa Romeo. È stato assegnato a voi proprio per le vostre capacità tecniche. Questa è la vostra opportunità di dimostrare al mondo il livello di know-how tecnologico che siete in grado di raggiungere.

Proprio nella giornata di oggi, presso lo Stabilimento di Termoli è stato già posizionato il primo macchinario, a testimonianza del fatto che si tratta di un progetto reale. “L’avvio produttivo dei due nuovi motori permetterà di azzerare la cassa integrazione a Termoli dove attualmente lavorano 2.400 persone. Come primo importante segnale, nei prossimi mesi verranno assunti 50 giovani per ruoli strategici, legati anche alla necessità di avviare i terzi turni su alcune aree dei cambi”, questo quanto si legge in una nota ufficiale di Fca. 

Per poter ottenere maggiori informazioni, vi consigliamo vivamente di tenere sott’occhio il sito ufficiale della Fiat al fine di inviare la propria candidatura il prima possibile.



Commenti

comments

3 Responses to FIAT rilancia gli stabilimenti in Italia: 500 milioni di euro e nuove assunzioni.

  1. Pasquale ha detto:

    Sono una persona solare e socievole,ritengo di possedere ottime capacita¶ nel lavoro di squadra maturata nel corso delle esperienze lavorative,sportive e personali,in particolare mi piace molto il contatto con il pubblico

  2. Francesco ha detto:

    sarei interessato alla proposta di lavoro con massima serietà e disponibilità come preparazione di verniciatura preparazione verniciatura de finitura ecc.. esperienza più di vent’anni in questo settore

  3. Carmine Giuseppe Carrisi ha detto:

    sarei iteressato alla proposta di lavoro con la massima serieta : sono coniugato prima espeienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *