Fiera del Levante: si assume nuovo personale per Biglietteria, Infopoint e Accoglienza.

addetti biglietteria fiera del levante 2015

Opportunità di lavoro alla Fiera del Levante, in vista della 78° Fiera campionaria che si svolgerà a partire dal prossimo 12 settembre 2015 e che durerà fino al prossimo 20 settembre, ‘presso il capoluogo pugliese.

La selezione del personale verrà effettuata da Charta Srl, che dovrà appunto selezionare le figure da impiegare per i servizi di Accoglienza, Biglietteria, Sicurezza non armata. L’Ente Autonomo Fiera del Levante è presente sul territorio dal lontano 1929 quando venne fondato su iniziativa del Comune di Bari, dell’Amministrazione provinciale e della Camera; la prima edizione invece si svolse nel 1930.Ad oggi la principale manifestazione resta la multisettore internazionale di settembre, che può contare su 200.000 visitatori e circa 800 espositori.

Ma vediamo quelle che sono le principali figure professionali attualmente ricercate, che rientrano nella categoria degli Addetti all’Accoglienza:
* Infopoint di padiglione
* servizi aggiuntivi di welcome-desk sicurezza non armata nel quartiere
* accoglienza all’interno dei padiglioni controllo accessi, speaker
* biglietteria.

Potranno partecipare alla selezione tutti coloro i quali risulteranno in possesso dei seguenti requisiti:
* Per le posizioni di: infopoint di padiglione, servizi aggiuntivi di welcome-desk e accoglienza all’interno dei padiglioni è richiesta la conoscenza della lingua inglese e/o francese.
* Per le postazioni di: controllo accessi e sicurezza non armata è necessario essere in possesso di Decreto Prefettizio in corso di validità, ai sensi del D.M. 06/10/2009.
Tutti gli interessati potranno inviare la propria candidatura collegandosi al seguente indirizzo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

2 Comments

  1. sono attualmente disoccupato,e nn guasterebbe qualche giorno di lavoro……grazie attendo vs risposta

  2. Mi farebbe piacere avere quetsa opportunità ho lavorato diversi anni fa nella galleria delle Nazioni mi piacerrebbe ripetere l’esperienza va bene anche biglietteria o altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button