FINCANTIERI assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

fincantieri lavoro

Sono disponibili alcuni posti di lavoro in Fincantieri sia con contratti a tempo determinato e indeterminato che per giovani alla prima esperienza di lavoro che potranno essere invitati a dei tirocini con contratti di stage in varie aree.
Tali opportunità di lavoro sono disponibili in Italia, con stage nelle aree di Progettazione, Organizzazione, Economia e Controllo di Gestione, ma vediamo nei dettagli alcune delle posizioni disponibili:

  • Lead Project Engineer: il candidato ideale è un laureato in Ingegneria Meccanica, Gestionale o Navale con un’esperienza pregressa di almeno 3 anni in aziende del settore navale. Completa il profilo ideale una buona conoscenza della lingua inglese.
  • Planner: il candidato ideale possiede un’esperienza almeno triennale con diverse conoscenze informatiche tra cui il software Primavera P6 Enterprise. Il candidato deve essere disponibile alle trasferte, anche di lunga durata,
  • Stage Ingegnere di Processo: il candidato ideale è un neolaureato in Ingegneria Gestionale o Meccanica con una votazione di almeno 105 / 110 e con conoscenza di alto livello della lingua inglese.
  • Stage Area Organizzazione: il candidato ideale è un neolaureato in Economia con una votazione di almeno 105 / 110 con un’ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Stage Pianificazione e Controllo di Gestione: il candidato ideale è un neolaureato in Economia o Ingegneria Gestionale con una votazione di almeno 105 / 110 con un’ottima conoscenza della lingua inglese. Sono richieste inoltre ottime competenze informatiche, soprattutto del pacchetto Office.

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro di Fincantieri possono visitare il sito ufficiale nella pagina delle posizioni aperte e registrare il proprio curriculum vitae.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

One Response to FINCANTIERI assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

  1. samuele renzetti ha detto:

    cerco lavoro per una nuova esperienza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *