FINCANTIERI assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

Fincantieri è alla ricerca di nuovo personale in Italia: in quest’articolo vi spieghiamo come candidarvi correttamente.[..]

fincantieri lavoro

Il Gruppo Fincantieri ha annunciato una serie di nuove assunzioni all’interno della sua area di cantieristica navale, con ben 200 inserimenti che saranno effettuate in Liguria.
Il piano di assunzioni di Fincantieri è stato illustrato direttamente dall’Amministratore Delegato della società, Giuseppe Bono, nell’ambito di una lunga intervista trasmessa dalla TV locale Telenord.

Nella lunga intervista, Bono ha illustrato i grandi risultati di crescita fatti registrare da Fincantieri ed ha spiegato più o meno come saranno effettuate le assunzioni, in quanto la cantieristica navale sembra stia uscendo dalla crisi e sono in arrivo diverse commesse da realizzare.
Le 200 assunzioni andranno ad aggiungersi alle 120 effettuate lo scorso anno, non dimenticando che l’aumento della produzione in Fincantieri porterà anche notevoli benefici all’indotto di zona.

Non sono disponibili i dettagli delle assunzioni che saranno direttamente effettuate all’interno di Fincantieri, ma è facile immaginare che saranno selezionate figure come Operai, Ingegneri o altre figure tecniche che potranno essere inserite all’interno dei cantieri navali del Gruppo.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Fincantieri in Liguria possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

3 Responses to FINCANTIERI assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

  1. samuele renzetti ha detto:

    cerco lavoro per una nuova esperienza

    • BUONPANE DANIELE ha detto:

      Mi chiamo daniele ho 27 anni e sono in cerca di lavoro, fino ad esso ho fatto solo dei lavori saltuari, la mia speranza è di essere contattato, Grazie

  2. BUONPANE DANIELE ha detto:

    Mi chiamo Daniele e ho 27 anni, ho letto l’articolo, sono in cerca di lavoro, non ho esperienze di navi, ho fatto saltuariamente altri lavori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.