Fineco Bank assume nuovo personale in Italia.

Link Sponsorizzati:

fineco bank lavoro

Interessanti opportunità di lavoro nel settore bancario: Uno dei principali gruppi bancari italiani, il “GRUPPO FINECO”, ricerca personale qualificato in tutto il territorio nazionale.
Le numerose opportunità di lavoro del GRUPPO FINECO sono rivolte principalmente a giovani, diplomati o laureati, che aspirano ad una crescita formativa, di vita e professionale per diventare promotori finanziari.
Vi saranno pure occasioni di lavoro, in altri settori bancari, rivolte a candidati con esperienza sul campo.

Ricordiamo a tutti che il gruppo FinecoBank S.p.A, società del Gruppo UniCredit, è la prima banca diretta in Italia con 860 mila clienti e 41 miliardi € di Total Financial Asset.
Nata nel 1999 a Milano, rappresenta il primo broker online del continente europeo e una delle maggiori reti di distribuzione in Italia, con 830 milioni di euro di raccolta netta da inizio 2013, 2.400 Personal Financial Adviser per la pianificazione degli investimenti e 13 mld di Asset nel Private Banking.

Fineco dispone di una piattaforma multimarket integrata che propone tutti gli strumenti e i prodotti per investire.
Un unico conto a zero canone con tutti i servizi di banking, credit, trading e di investimento, disponibili anche su dispositivi mobile, come app per smartphone e tablet.
Fineco è attiva sui social network con profili ufficiali su Facebook, Twitter, LinkedIn, YouTube, Google Plus.

Allo stato attuale FinecoBank, oltre alla figura di promotore finanziario, ricerca le seguenti figure professionali:

– Customer Care Banking (Requisiti: Laurea a pieni voti, preferibilmente in materie economiche, buona conoscenza della lingua inglese);
– Customer Care Prospect (Requisiti: Laurea a pieni voti in discipline Economiche, buona conoscenza di prodotti e mercati finanziari, ottima conoscenza dei principali prodotti bancari);
– Mobile e Web Developer (Requisiti: Laurea a pieni voti in discipline tecniche, esperienza nello sviluppo di siti internet ad alta interazione).

Queste sono solo alcune delle mansioni lavorative disponibili.. Per maggiori informazioni e su come candidarsi potete fare click qui.



Commenti

comments

One Response to Fineco Bank assume nuovo personale in Italia.

  1. Angelo ha detto:

    Salve sono interessato al vostro annuncio,lavoro presso la banca popolare di milano faccio il portierato notturno, e ho esperienza come autista aziendale e sicurezza non armato. Mi potete contattare a questo numero 3341142395 Signor. Angelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *