Fineco Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.
Se siete interessati ad un lavoro nel settore bancario sarete felici di sapere che Fineco Bank, società del Gruppo UniCredit, ha fatto sapere di voler inserire nuovo personale nelle proprie sedi e come consulenti finanziari.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni aperte attualmente in Fineco Bank.
L’azienda Fineco:
Ricordiamo che Fineco Bank è una società del Gruppo UniCredit fondata nel 1999 e che conta oggi più di un milione di clienti. Fineco Bank è oggi una rete di consulenza tra le più importanti in Italia con quasi 3.000 personal financial advisor che amministrano più di 25 miliardi di euro di patrimonio nel segmento Private. La società ha la sua sede centrale in quel di Milano, in piazza Durante, ed offre decine di servizi finanziari accessibili via web, telefono e smartphone.
Posizioni Aperte in Fineco:
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni aperte attualmente in Fineco Bank.
- Promotori Finanziari Senior: i candidati ideali sono in possesso di forte esperienza nella mansione ed in grado di lavorare nella rete sviluppata di Personal Financial Advisor del Gruppo. In tale rete è presente un importante sistema di incentivi.
- Progetto Giovani: i candidati ideali sono dei Promotori con un’esperienza inferiore a due anni, anche non iscritti ancora nell’Albo dei Promotori, interessati ad un percorso di formazione e lavoro della durata di 24 mesi che porterà al conseguimento del ruolo di Consulenti Fineco Bank ed alla creazione di un adeguato portafoglio clienti.
MILANO
- Addetto Derivati Retail Fiscalità Titoli;
- Addetto Pianificazione;
- Addetto Supporto Network PFA;
- Addetto Technical Management
- Addetto Trasferimenti Titoli Italia;
- Addetto Trasparenza e Tutela Clienti;
- Audit Specialist;
- Customer Care Specialist;
- Cyber Security Specialist;
- Data Governance;
- Data Warehouse Analyst;
- Database Administrator NoSQL;
- Digital Marketing Manager;
- Financial Legal Advice & International Projects Specialist;
- IT Risk and Compliance (GRC) Analyst;
- Java API Developer & DevOps Engineer;
- Microsoft Tech Lead;
- PMO Financial Specialist;
- Product Manager;
- React Developer;
- UI Designer.
Il Gruppo Fineco Bank investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Fineco Bank tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.
Inoltre il Gruppo organizza numerosi percorsi di formazione gratuiti per candidati interessati ad una carriera nel settore finanziario. Tali corsi di formazione possono essere sia in aula che tramite i seminari online e trattano diversi argomenti come mercati, trading, investimenti e conto.
Come Candidarsi in Fineco:
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Fineco Bank possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Un commento