FIORUCCI assume nuovo personale: ecco come inviare il curriculum vitae.

lavoro fiorucci

Opportunità di lavoro nel settore dell’alimentazione offerte da una delle aziende leader nel settore ovvero Fiorucci.Si tratta di un’azienda alimentare con sede a Pomezia specializzata nel settore dei salumi, azienda produttrice di insaccati di vario genere, ovvero prosciutti, mortadelle, salami e wurstell, oltre che formaggio ed anche aceto balsamico.

Fiorucci nel 2011 è entrata a far parte di Campofrio Food Group, un gruppo internazionale nel settore della lavorazione delle carni.Oltre 150 anni di esperienza quella dell’azienda Fiorucci che per tutto questo tempo si è basata su tradizione ed innovazione, principi che hanno reso il marchio uno dei leader nel mercato dei salumi in Italia e negli ultimi anni anche in Europa.

Link Sponsorizzati:

L’azienda è al momento alla ricerca di personale da poter impiegare nel gruppo nei diversi punti produttivi e nei punti vendita europei.Il gruppo è molto attivo all’estero e nello specifico le offerte di lavoro sono le seguenti:
Supply Chain Planner
– Accounting Manager
– Cost Controller
– QA- R&D coördinator
– Product Group Manager
– R&D / Q&A Support.

Le sedi di lavoro al momento sono le seguenti ovvero: Paesi Bassi, Belgio e Stati Uniti.
Chiunque desiderasse inviare la propria candidatura o conoscere i requisiti fondamentali per le varie figure professionali, potrà consultare il sito ufficiale, cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Commenti

comments

8 Responses to FIORUCCI assume nuovo personale: ecco come inviare il curriculum vitae.

  1. martina ha detto:

    Buongiorno,
    Ho un particolare interesse per l’area in questione
    ho già una certa esperienza nel settore dell’assistenza alla vendita, ho frequentato anche un corso per approfondire le mie conoscenze nella customer service e avendo vissuto per oltre due anni in Gran Bretagna e un certo periodo in Spagna, parlo abbastanza bene lo spagnolo e l’inglese oltre che il francese.
    Ritengo di essere una persona socievole, dinamica, volenterosa e desiderosa di imparare e ovviamente nella crescita professionale.
    Sono disponibile fin da subito anche per un’assunzione a tempo determinato o con contratto di Formazione e Lavoro. Sono altresì disponibile a frequentare eventuali corsi di formazione ed a fare trasferte anche all’estero. Spero pertanto che vorrete considerare la mia candidatura. In particolare vorrei sottolineare la mia completa disponibilità.
    In attesa di poter avere un colloquio con Voi, ringrazio per l’attenzione riservatami e porgo distinti saluti.

    Martina Lucà

  2. giuseppe ha detto:

    Buongiorno sono da subito disponibile, o lavorato nel campo di ristorazione e bar spero che mi contattate porgo cordiali saluti

  3. Sabrina ha detto:

    Salve sono Sabrina ho 24 anni e cerco lavoro.

  4. cecilia ha detto:

    Salve,
    sono Cecilia Giordano, ho conseguito la Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari il 20/12/2017 presso l’Università degli studi di Bari.Sono fiduciosa in un esito favorevole, disponibile ad un eventuale colloquio per una possibile occupazione nella vostra azienda. Ho molta voglia di lavorare e sono disposta a trasferirmi immediatamente in una nuova città. L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.
    Cecilia

  5. Davide ha detto:

    Buonasera ho voglia di lavorare con voi, faccio tutto a basta che lavoro, sono parte della categoria protetta per favore chiamatemi ho troppo bisogno porgo cordiali saluti

  6. Bruno ha detto:

    Buon giorno,
    Ho un forte interesse di lavorare nella vostra azienda, nel campo,della ristorazione, piu precisamente, nella vostra mensa.
    Ho gia avuto esperienza, nel settore, avendo lavorato a Lussemburgo per tre anni, nella mensa della Ferrero come chef.
    Oltre al menu, mi occupavo delle norme Haccp,agli allergenici, avendo fatto dri corsi, sempre alla Ferrero, echiaramente alle pulizie drlla cucina.
    Prima ancora ho una esperienza trentennale nei ristoranti italiani ed esteri.
    Sono una persona dinamica lavoro bene in team, ho un carattere socievole e allegro.
    Lavorare per voi sarebbe per me, un’altra bella esperienza, pee una azienda leader in italia.
    Aapettando una vostra risposta, vi porgo i miei piu cordiali saluti.
    Bruno Grassi

  7. Anamaria ha detto:

    Buongiorno, sono una donna di 42anni,nella.mia vita ho sempre. Lavorato duro,avendo fatto il fattrice nei campi per piu di 15anni.Mi piacerebbe lavorare nella vostra azienda, non saprei quale occupazione, ma sono certa che in qualunque posto di manodopera mi mettiate, non vi deluderò.
    Sono veramente nmolto seria nel lavoro, dinamica e corretta.
    Approfitto di manndarvi i miei piu c ordiali saluti nell attesa di ima vostra risposta e un eventuale colloquio

    AnaMaria

  8. Marta ha detto:

    Buonasera, mi chiamo marta ho esperienza nel settore e cerco lavoro, ho 29 anni, sono seria una lavoratrice, ed ho un’esperienza decennale nella vendita grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *