FLIXBUS assume nuovi Autisti: incluso il corso di formazione GRATUITO.

Flixbus, azienda ormai nota nel settore dei trasporti in autobus low cost ha annunciato la creazione di una scuola di formazione per insegnare il mestiere di Conducente di Autobus per linee a lunga percorrenza. Secondo quanto indicato da Flixbus, l’Academy fornirà anche dei corsi gratuiti che potranno portare anche all’inserimento di risorse all’interno di aziende partner.

lavoro autisti flixbus

La notizia è stata riportata e confermata da diversi siti di informazione e da quotidiani nazionali: l’academy di Flixbus prenderà il nome di FlixAcademy e sarà una scuola specializzata per la sola formazione di Conducenti di Autobus per linee a lunga percorrenza.

Le risorse che accederanno ai corsi, infatti, potranno conseguire la patente di categoria D e la CQC – Carta di Qualificazione del Conducente adibita al trasporto delle persone. Ma non solo, tramite il corso alla FlixAcademy i Conducenti potranno anche ricevere lezioni di lingua inglese, primo soccorso, salute e sicurezza. Le classi della FlixAcademy saranno a numero chiuso per un massimo di 20 unità e potranno portare ad assunzioni future anche in aziende partner.

Flixbus ha reso noti alcuni requisiti per poter accedere ai corsi gratuiti presso la sua Academy. I corsi si rivolgono a giovani con età compresa tra 24 e 29 anni con possesso della patente di categoria B da almeno un anno.
Tutti gli interessati ai corsi promossi da Flixbus attraverso la sua FlixAcademy per la formazione di Conducenti di Autobus per linee a lunga percorrenza possono inviare il proprio curriculum vitae direttamente all’indirizzo di posta elettronica academy@flixbus.it .

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Flixbus possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

5 Comments

  1. Sono un autista da 20 anni e ho tutte le patenti eesperienza

  2. Salve sono Antonio olivo ho esperienza nel settore da circa 20 anni e sono interessato a lavorare presso la vostra azienda ho tutte patenti a b c d e k e parlo bene inglese

  3. Salve sono un autista di bus turistici e autolinee, attualmente in servizio presso azienda privata con l’incarico di svolgere il servizio sostitutivo di trenitalia con percorsi Viterbo-Orte Roma-Orte codice RM197, RM01V, RM04V, RM07V, RM10V, RM12V, RM15V, RM20V, RM195, esperienza 20 anni nel settore turistico nazionale e internazionale (Europa centro-settentrionale). Sarei interessato a lavorare in un settore di alto profilo professionale come flixbus.
    Il mio numero di telefono è:349 4485989 indirizzo email “tpettinacci967@gmail.com”.Con la speranza di ricevere un vostro riscontro vi porgo i miei più cordiali saluti.

  4. Salve sono Giuseppe, ho lavorato sia nel trasporto urbano e quello di linea come conducente per V.T Marozzi. Ho tutte le patenti e vorrei lavorare con Voi. Grazie.

  5. Buon giorno
    Mi propongo come autista ho tutte le patenti sono di Torino
    bestman1958òlibero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button