FLIXBUS assume nuovi Autisti: incluso il corso di formazione GRATUITO.

Flixbus, azienda ormai nota nel settore dei trasporti in autobus low cost ha annunciato la creazione di una scuola di formazione per insegnare il mestiere di Conducente di Autobus per linee a lunga percorrenza. Secondo quanto indicato da Flixbus, l’Academy fornirà anche dei corsi gratuiti che potranno portare anche all’inserimento di risorse all’interno di aziende partner.

lavoro autisti flixbus

La notizia è stata riportata e confermata da diversi siti di informazione e da quotidiani nazionali: l’academy di Flixbus prenderà il nome di FlixAcademy e sarà una scuola specializzata per la sola formazione di Conducenti di Autobus per linee a lunga percorrenza.

Le risorse che accederanno ai corsi, infatti, potranno conseguire la patente di categoria D e la CQC – Carta di Qualificazione del Conducente adibita al trasporto delle persone. Ma non solo, tramite il corso alla FlixAcademy i Conducenti potranno anche ricevere lezioni di lingua inglese, primo soccorso, salute e sicurezza. Le classi della FlixAcademy saranno a numero chiuso per un massimo di 20 unità e potranno portare ad assunzioni future anche in aziende partner.

Flixbus ha reso noti alcuni requisiti per poter accedere ai corsi gratuiti presso la sua Academy. I corsi si rivolgono a giovani con età compresa tra 24 e 29 anni con possesso della patente di categoria B da almeno un anno.
Tutti gli interessati ai corsi promossi da Flixbus attraverso la sua FlixAcademy per la formazione di Conducenti di Autobus per linee a lunga percorrenza possono inviare il proprio curriculum vitae direttamente all’indirizzo di posta elettronica academy@flixbus.it .

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Flixbus possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.