Foot Locker assume Assistant Store Manager e altro personale in Italia.

foot locker negozio lavoro

Ti piacerebbe lavorare presso uno dei tanti punti vendita Foot Locker? Si tratta di un’azienda leader nella commercializzazione di abbigliamento, calzature ed accessori per il mondo dello sport.
L’azienda è di origine americana, e nasce proprio nel 1974 a Midtown Manhattan a New York, e ad oggi è una delle maggiori aziende di abbigliamento e calzature sportive attive in tutto il mondo, riuscendo a fatturare oltre 5,6 miliardi di dollari all’anno. Nel mondo sono circa 4000 i negozi presenti con oltre 44 mila dipendenti. Ad oggi, l’azienda è alla ricerca di nuovo personale, da poter impiegare presso uno dei punti vendita presenti in Italia.

Le sedi di lavoro riguarderanno i punti vendita presenti per lo più nella città di Padova, Firenze, Bergamo. Ai candidati selezionati, verrà offerto un contratto di lavoro a tempo determinato. Si selezionano al momento la figura dell‘Assistant Store Manager, e potranno partecipare alla selezione, i candidati che risulteranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
– esperienza nel campo della vendita
– interesse alla formazione
– interesse nel raggiungimento dei risultati
– essere motivati e pieni di entusiasmo
– leadership
– orientamento al risultato
– mobilità territoriale
– essere disponibili a lavorare il sabato, la domenica ed anche i festivi
– conoscere bene la lingua inglese.

Chiunque fosse interessato potrà inviare la propria candidatura,registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form, cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

3 Comments

  1. Buonasera…sarei interessata alla vostra proposta di lavoro….il Mio contatto di tel e

  2. Sarei interessato a capire la vostra offerta sono un agente di commercio con una ventennale esperinza nella vendita

  3. Sarei interessata a lavorare con voi con esperienza lavorativa commessa negozio di calzature. Disponibile da subito .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button